| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ho visto il predator della century non mi sembra male come eli c'è di meglio???
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-08-2008
| Citazione:
I migliori qualitativamente dovrebbero essere i Bergen, ma sono prodotti un po' di nicchia, sono veri e propri "pitbull" (pure dalla forma.. lol), e costano non poco! Per quanto riguarda l'assistenza in Italia non saprei dirti, ma almeno la ditta e' Europea. I Vario sono fra quelli piu' diffusi, specialmente nel campo delle riproduzioni, la qualita' e' indiscutibile e il prezzo e' medio-alto (piu' costosi dei Century), l'assistenza in Italia pero' e' garantita (di questo sono sicuro, perche' ne posseggo uno). Tutti gli altri sono prodotti molto diffusi in USA (in particolar modo gli Spectra), e non sono sicuro della rete di assistenza qui da noi. Concludendo, io direi: se hai un po' da spendere.. sicuramente Vario; se vuoi risparmiare (e dopo esserti assicurato della disponibilita' e assistenza del dealer Italiano) allora Century. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Vario Benzin Acrobatic (con motore): Mobby Modellismo Vario Benzin Trainer (con motore): Mobby Modellismo I vari Predators di Century: Century® Gas Powered RC Helicopters Il dealer Italiano Century: ELYSERVICE - divisione modellismo di SPECTRE (Mario Mollo) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
un mio caro amico ha trasformato il suo raptor a benzina ma ha fatto tutto artigianalmente tranne che ovviamente per il motore... ![]() Ci ho fatto un giro regolandolo un pò e devo dire che va abbastanza bene ma ovviamente la meccanica è pesante e più di un volato non ci fai |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-08-2009 Residenza: Parabiago (Mi)
|
Interessante Hurricane, anche perchè non mi piace il 3d, sono più per le riproduzioni Non è che riusciresti a recuperare qualche foto della modifica da cui magari poter prender qualche altro spunto? Ovviamente amico permettendo!![]() Grazieeeeee |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |