Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 luglio 08, 00:12   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-06-2008
Residenza: Trieste
Messaggi: 10
Fusoliera F3C per maccanica RAPTOR... Esiste?

Ciao a tutti!

Possiedo due Raptor 90 SE.

Uno dei due vorrei usarlo per metterci una fusoliera "Stile gara F3C".
La più bella in assoluto è senza dubbio la Black Shark della SAB... ma la SAB mi ha detto tramite mail che le loro fusoliere non sono adattabili al RAPTOR ma solamente all'Hirobo.

Qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza?

C'è qualche fusoliera "da gara" adattabile alla meccanica Raptor 90?
Forse la NOVA 4?

Ho allegato alcune foto a questo messaggio... la PRIMA è una BLACK SHARK della Sab; la SECONDA è una TS4 NOVA 4 e la terza non so... potrebbe essere una vecchia fusoliera NOVA...

Grazie mille a chi vorra condividere con me la sua esperienza in merito

Saluti da Trieste
TIZIANO
Icone allegate
Fusoliera F3C per maccanica RAPTOR... Esiste?-black-shark.jpg   Fusoliera F3C per maccanica RAPTOR... Esiste?-nova-4.jpg   Fusoliera F3C per maccanica RAPTOR... Esiste?-x-cell_small.jpg  
HelyTizi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 09, 18:42   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-12-2007
Residenza: Pordenone
Messaggi: 22
Citazione:
Originalmente inviato da HelyTizi Visualizza messaggio
Ciao a tutti!

Possiedo due Raptor 90 SE.

Uno dei due vorrei usarlo per metterci una fusoliera "Stile gara F3C".
La più bella in assoluto è senza dubbio la Black Shark della SAB... ma la SAB mi ha detto tramite mail che le loro fusoliere non sono adattabili al RAPTOR ma solamente all'Hirobo.

Qualcuno di voi ha già avuto questa esperienza?

C'è qualche fusoliera "da gara" adattabile alla meccanica Raptor 90?
Forse la NOVA 4?

Ho allegato alcune foto a questo messaggio... la PRIMA è una BLACK SHARK della Sab; la SECONDA è una TS4 NOVA 4 e la terza non so... potrebbe essere una vecchia fusoliera NOVA...

Grazie mille a chi vorra condividere con me la sua esperienza in merito

Saluti da Trieste
TIZIANO


Ciao Tiziano, ti dirò che fusoliere F3C con meccanica Raptor al momento non credo di averne viste, anche c'è qualcuno fa gare F3C con il Raptor normale. La cosa ha suscitato anche il mio interesse, per il fatto che nonostante tutti i big usino meccaniche super costose, io non credo che queste siano superiori alle meccaniche Raptor. Forse questo è come la moda o si vuole trovare tutto pronto senza tanto lavoro (soldi necessari a parte??!!...) e poi ci sono le varie correnti di pensiero e convinzioni personali.
Comunque stò adattando la meccanica 90SE su una fusoliera F3C e ti dirò che non è cosa semplice, a parte che per fare un lavoro egregio devi avere anche un laboratorio ben attrezzato e il tempo impieghi non si deve contare. Comunque io credo che le fusoliere si possano adattare tutte o quasi, basta lavorarci su.

Ciao.

P.S. se mi fai avere il tuo indirizzo e-mail ti posso scrivere privatamente.
power-v6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Invito 2°Gara F3C / F3CSport / F3C Esordienti / F3C Artistica a Verona CGTeam Incontri Modellistici 0 10 maggio 06 00:53
CAMPIONATO ITALIANO F3C - F3C Sport - F3C Artistica a Verona CGTeam Elimodellismo in Generale 0 11 aprile 06 23:51
Gara nazionale elicotteri (F3C/F3C Sport) a Verona CGTeam Incontri Modellistici 0 11 aprile 06 23:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002