| | #13 (permalink) Top |
| User |
mi ingrippano altre cose... io proverei invece un bel vstaby 4.0 sull'xtreme o sul vision 50...mo vediamo parere personale su eli così piccoli secondo me non ne vale la pena montare sistemi così sofisticati preferisco la vecchia e collaudata flybar Poi sulla classe 450 ci sono gia eli che vanno fin troppo bene vedi trex 450 pro beam ecc Ciao Eduardo ![]() |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User |
quindi mi dite che la versione che hò visto io è la precedente, ma dove trovo la versione 4 a buon prezzo? un'altra domanda da inesperto, se ci fossero problemi di qualche genere ( in elettronica è possibile) si può disinserire il sistema con un interr. dalla radio e riprendere i comandi "manuali" ? grazie.
|
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-04-2008
|
si quando ti pare disinserisci(tramite un tasto sulla radio) il vstabi e di colpo ti spunta fuori la flybar(prima nascosta ovviamente) che ti stabilizza il modello. lo visto io con i miei occhi credimi.....un giorno dopo che mi ero scolato un bottiglione di vino ![]() Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Non ha detto una cosa "assurda", un elicottero senza flybar puo' volare (ovviamente in modo meno prevedibile) anche senza un ausilio elettronico, del resto il vstabi, il rigid, l'sk360 non e' mica utilizzato da tutti i piloti con testa multipala; viceversa il sistema elettronico guasto potrebbe inibirti ogni possibilita' di controllo, quindi la possibilita' di disabilitarlo non e' una "sciocchezza".
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |