| | #21 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #22 (permalink) Top | ||
| User Data registr.: 20-03-2009 Residenza: Dopo molto pellegrinare, ora solo dintorni di Milano
| Citazione:
Citazione:
Ce ne sono diverse versioni per molti modelli di motori. Ho personalmente dei dubbi sull'effettiva efficacia di questa testa, comunque è possibile che con due candele l'accensione venga leggermente anticipata. Di nuovo però i filamenti delle candele dovrebbero "parlare" e dal loro colore e aspetto si dovrebbe riuscire a determinare qualcosa. Puoi postare delle foto? Saluti Andrea | ||
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-11-2005 Residenza: Grottazzolina (FM)
|
nel sotto testata c'erano montate tre guarnizioni da come lo avevo trovato.[/quote] ciao, ho lo stesso motore con cline, stessa testa con una candela os 8 e os7,le guarnizioni sottotesta sono due,una da 1/10 e 2/10, forse tre sono troppe. |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-02-2006 Residenza: siracusa
|
ragazzi ho smontato il sebatoio e' ho trovato il tubo del pescante rotto.... incredibile a questo punto abbiamo trovato la causa dello smagrimento. ![]() certe volte il probblema e' sotto gli occhi ho sotto il naso e' non si ci rende conto grazie a tutti per l'interessamento. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |