Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 maggio 09, 17:20   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di Yorick

Data registr.: 31-12-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
P-R-O-T-O-S
Cos'è? Un elicottero?
Yorick non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 17:26   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Io passerei a un 600
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 maggio 09, 18:32   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di Vulcan76

Data registr.: 12-07-2008
Io ti consiglio il Protos, tecnologia italiana coi contro maroni!!!!!
Appena le finanze lo permettono me lo prendo pure io, poi vendo il mio Raptor 50( anche se mi piange il cuore perchè mi ha insegnato tutto) e con il ricavato mi prendo un paio di lipo serie, tanto il tempo per un hely a scoppio non c'è l'ho, così alla sera mi faccio un paio di voletti in scioltezza e basta con tutte quelle menate della miscela, olio, pulire, lavare e CARBURAZIONE dei miei cog....i!!! Picchio su una lipo e vai con la musica!!!!
Vulcan76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 10:31   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Bene!........ieri ho rimontato il tutto e ho fatto un mix tra T-rex500 e Tarot 500....tutto perfetto.................. ma questa volta ho messo due dadi conseguitivi al bullone che tiene la testa sull'albero principale..........vedere partire il tutto non è stato bello

Ps: per il resto.........................baci e abbarcci
Se ti chiedono che elicottero hai
Gli puoi dire un TREX 500 TAROCCO Adesso la sua denominazione è questa.eheheheh...
Cmq non dare retta a questi ragazzacci, FERMO RESTANDO che il protos vola davvero molto molto bene,anche il rex 500 da delle soddisfazioni, l'importante è eliminare ogni difettone e difettuccio in modo tale che non ti venga giù come una pera cotta dopo 30 secondi di volo...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 11:27   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di tonnuns

Data registr.: 30-11-2007
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
Se ti chiedono che elicottero hai
Gli puoi dire un TREX 500 TAROCCO Adesso la sua denominazione è questa.eheheheh...
Cmq non dare retta a questi ragazzacci, FERMO RESTANDO che il protos vola davvero molto molto bene,anche il rex 500 da delle soddisfazioni, l'importante è eliminare ogni difettone e difettuccio in modo tale che non ti venga giù come una pera cotta dopo 30 secondi di volo...
Quali sono i difetti e difettucci che consigli di sistemare o di cui dobbiamo star attenti?
tonnuns non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 maggio 09, 15:14   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dj Ravage

Data registr.: 07-05-2008
Invia un messaggio via MSN a Dj Ravage
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
Quali sono i difetti e difettucci che consigli di sistemare o di cui dobbiamo star attenti?
Vorrei saperlo anche io, siccome il mio 500 me lo sono visto entrare in trottola da solo e spatasciarsi a terra (pochi danni strutturali e 2 servi ciclico da buttare). Ora che lo rimetto in sesto, vorrei renderlo sicuro al 200%
Vecchio 30 maggio 09, 00:34   #27 (permalink)  Top
User

L'avatar di valledeglidei

Data registr.: 02-01-2009
Immagini: 1
Invia un messaggio via MSN a valledeglidei
Stò nuovamente volando con un modello che ha pezzi del t-rex e del tarot e va nuovamente benissimo........ma ho messo un doppio dado al bullone che tiene la testa all'asse principale per sicurezza!.......che dirvi.....il Rex mi ha dato tante soddisfazioni e nella varie cadute per imparare il 3D si è sempre messo in forma con pochi soldini.......ma questa volta senza ali si è un pò frantumato data l'altezza sostenuta.........
Per quando riguarda del p.r.o.t.o.s ho avuto alcune notizie in merito!.......dicono che è un ottimo volatore,preciso ma biscottino nella cadute....
Vecchio 30 maggio 09, 17:26   #28 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di Tarpone33

Data registr.: 06-07-2007
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
sarà anche biscottino nelle cadute ma io ho crashato per colpa di una vite senza frenafiletti e ho rotto quasi TUTTO apparte il telaio e ho preso quasi TUTTI i ricambi disponibili apparte il telaio...=49€....Ci sono rimasto di cacca....meditate...
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 maggio 09, 10:11   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
- Palini di coda da sostituire
- A volte il regolatore fa il bischero, per cui va sostituito
- A volte in scatola di montaggio vengono forniti dei cuscinetti da sostituire in partenza, con robetta di qualità

Altro da dire? Niente...il trex 500 vola bene, io ho quì ancora i miei 2 ormai fermi da tempo,quando mi riprende voglia li faccio girare e vanno che è una meraviglia.. Sarà solo culo il mio o forse il modello va bene davvero?
Il protos è una scheggia, ma x fare 3d preferisco heli più grossi, a causa dell'età mi dev'essere calata un pò la vista..quando lo faccio schizzare a rovescio in cielo dopo un pò non lo vedo più..
Quindi la classe 500 la riservo ai paciocconi di casa align che per un bel volato acro,si prestano sempre alla grande!
Vecchio 31 maggio 09, 10:12   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33 Visualizza messaggio
sarà anche biscottino nelle cadute ma io ho crashato per colpa di una vite senza frenafiletti e ho rotto quasi TUTTO apparte il telaio e ho preso quasi TUTTI i ricambi disponibili apparte il telaio...=49€....Ci sono rimasto di cacca....meditate...
Boia!!!!
Luca hai fatto la buca?
E il tu babbo che ha detto?
Rispondi

Bookmarks