Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 maggio 09, 10:31   #6 (permalink)  Top
inquisitore
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da valledeglidei Visualizza messaggio
Salve ragazzi oggi ho visto vedere il mio t-rex 500 cadere come una pera!!! da un'altezza di circa 400 metri riportando conseguenze molto ma molto pessime.....

Ultimamemente lo avevo revisionato per benino ma la sicurezza non è mai tanta....vi racconto che ad un certo punto dopo una bella virata vado dritto molto veloce e ad un tratto vedo staccarsi la testa con tutto il gruppo tiranti e pale....l'hely e caduto a piombo sul terreno col muso e ho rotto tutta la struttura in carbonio...frantumato le lipo...la canopy... etccccc..un mare di danniiiiiii.........effetivamente perchè tutto tiene per una vite che sicuramente si sarà rotta in volo.....

Prima di rifare nuovamente una nuova spesa su un t-rex 500 cosa mi consigliate di alternativo e performance...ma sempre con ricambi a portata di mano?......grazie......
Tarot 500, qui.

Con circa 130 euro (spedito a casa!) hai un kit clone Trex 100% compatibile con pale.
Per approfondimenti qui o "foto" nella mia firma.

ciao

Ultima modifica di inquisitore : 25 maggio 09 alle ore 10:40
inquisitore non è collegato   Rispondi citando