![]() |
Oggi ho perso il mio Rex e ......... Salve ragazzi oggi ho visto vedere il mio t-rex 500 cadere come una pera!!! da un'altezza di circa 400 metri riportando conseguenze molto ma molto pessime:(..... Ultimamemente lo avevo revisionato per benino ma la sicurezza non è mai tanta....vi racconto che ad un certo punto dopo una bella virata vado dritto molto veloce e ad un tratto vedo staccarsi la testa con tutto il gruppo tiranti e pale:blink:....l'hely e caduto a piombo sul terreno col muso e ho rotto tutta la struttura in carbonio...frantumato le lipo...la canopy... etccccc:shutup:..un mare di danniiiiiii.........effetivamente perchè tutto tiene per una vite che sicuramente si sarà rotta in volo..... Prima di rifare nuovamente una nuova spesa su un t-rex 500 cosa mi consigliate di alternativo e performance...ma sempre con ricambi a portata di mano?......grazie...... |
Citazione:
|
Ciao Salvo scusa, ma a 400 metri il trex 500 con che lo vedevi con il binocolo?:rolleyes: |
E ma sai perchè 400 metri.......perchè io già stavo un pò altino...su una terrazza del mio Agriturismo.....e a lato dei clienti che vedevano incuriositi il bel voletto.......:rolleyes: |
Protos in carbonio :wink: |
Citazione:
Con circa 130 euro (spedito a casa!) hai un kit clone Trex 100% compatibile con pale. Per approfondimenti qui o "foto" nella mia firma. ciao |
Già in casa da un paio di mesi........infatti adesso userò i suoi pezzi per sistemare il mio Rex ritornando tutto bello e nuovo.....ma volevo venderlo o darlo a mio cugino.... ed io cambiare in qualcosa di piùùùùùùùùù se esiste!:P |
Impossibile riuscire a pilotare un Trex 500 a 400 metri..:fiu: |
si infatti,però valledeglidei ha sottolineato che i 400m non sono la distanza tra pilota e modello ma tra modello e suolo(il pilota stava molto piu' in alto credo):P |
Citazione:
Diciamo che forse è sbagliata l'unità di misura, 400 ft. potrebbe starci. :D:D:D :yeah: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002