Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 dicembre 12, 10:38   #12941 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
tutta colpa tua!!!
MA non sono stato così invasivo come hai fatto tu...
Ad ogni modo sei veramente il peggio... mi insegni cose orrende tipo portare gli eli nella sacca dell'Ikea, fare l'antivibrazioni con il nastro isolanteenoncongli upgrade tutti belli luccicanti e a tagliare e menomare un telaio nuovo di pacca!!!
Ahahah.... è una modifica brutale ma funzionale!

Ho visto il biadesivo, appena lo trovo in un supermercato me lo compro per provarlo...
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 10:49   #12942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
dopopranzo da laser?
Troppo fango, io passo la mano

Domani pomeriggio non mancherò.
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 14:10   #12943 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi come sapete il millechiodi biadesivo è la cosa migliore per attaccare il beast-x sui modelli.
Ora il problema è che PRIMA questo biadesivo era in gel.
Purtroppo da un po' lo hanno cambiato e il modello nuovo è in "spugnetta" come tutti i biadesivi normalmente in commercio e ovviamente non va bene com eil modello vecchio.

Ieri ho girato 6 negozi ieri ma il modelllo "vecchio" è introvabile a quanto pare. Volendo qualcosa si trova ancora su ebay MA 4-5 Euro di biadesivo e 8 euro di spedizione!!
Ergo se qualcuno di voi vuole fare scorta come me prima che sia troppo tardi mi faccia sapere!
Facciamo un ordine assieme e se siamo in 3-4 le SS praticamente non le paghiamo...

Accorrete numerosi! Se no poi non potrete MAI + volare FBL...
scusa e pensa che io dal inizio di aprile che uso quello bianco a spugnetta perche' al supermercato vendevano solo quel tipo di mille chiodi senza mai aver problemi. solo dopo due mesi o scoperto che esisteva unw versione gel. non ho problemi e mi tengo la spugnetta fine e bianca.
dal ferramenta trovi quello a gel ma e' un altra marca.
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500

Ultima modifica di eux22 : 01 dicembre 12 alle ore 14:13
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 14:53   #12944 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Ok ok non vi ho convinto :-)

Il gel lo uso io allora! Ahah va beh tanto in casa serve sempre il biadesivo. A male non va...

Eux hai visto la mai mail? Lune o marte al + tardi ho tutto...poi ci dobbiamo beccare...
  Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 15:25   #12945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di col.and
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: Barlassina-milano nord
Messaggi: 4.148
ragazzi sto Protos mi sta facendo incazzare. ....prima staccata di continuo,ho cambiato ricevente e satellite,ho rimesso l'esc lipotech originale....adesso non stacca ma il servo coda sembra ricevere interferenze,ogni tot secondi sposta la coda di 10 cm....che si sta friggendo? é un 9257....adesso proverò a fare la modifica antiscarica sul tubo coda...poi provo un altro servo x vedere se la causa è quella...mah...x fortuna che C'è il 130 "the rock",stamattina crashata su asfalto e non si é fatto niente!!!!
__________________
" Andrea"
GAUI X5 FES, Trex 500/AS350, AngelFighter F-35,F6f Hellcat ,Piper 2350 ,ExtremeFlightMXS64", Fly Baby , RedArrows EDF JET...YAK 1050EPP., F109, Bmw 1/10, Buggy 1/16
col.and non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 17:09   #12946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Troppo fango, io passo la mano

Domani pomeriggio non mancherò.
Oggi siamo andati al brun! E nemmeno a farlo apposta c era anche la piazzola di decollo.. zero pozze.. fango.. be quello si ;)
Vi mando un paio di fotine


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 17:13   #12947 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di debug
 
Data registr.: 13-12-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 1.794
Citazione:
Originalmente inviato da jaskie Visualizza messaggio
Oggi siamo andati al brun! E nemmeno a farlo apposta c era anche la piazzola di decollo.. zero pozze.. fango.. be quello si ;)
Vi mando un paio di fotine


Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Fangala. se broesel avesse risposto al telefono sarei venuto anche io, invece di andare da laser e tornare perchè non c'era nessuno.

Ultima modifica di debug : 01 dicembre 12 alle ore 17:18
debug non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 18:25   #12948 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da col.and Visualizza messaggio
ragazzi sto Protos mi sta facendo incazzare. ....prima staccata di continuo,ho cambiato ricevente e satellite,ho rimesso l'esc lipotech originale....adesso non stacca ma il servo coda sembra ricevere interferenze,ogni tot secondi sposta la coda di 10 cm....che si sta friggendo? é un 9257....adesso proverò a fare la modifica antiscarica sul tubo coda...poi provo un altro servo x vedere se la causa è quella...mah...x fortuna che C'è il 130 "the rock",stamattina crashata su asfalto e non si é fatto niente!!!!
Protos carbon??...prova a collegare il telaio alle parti metalliche...forse hai problemi di eletricità statica.
Oppure spruzzare dello spray antistatico sulla corona.!?!?!!!

saluti
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 19:30   #12949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaskie
 
Data registr.: 05-10-2011
Residenza: MILANO
Messaggi: 1.199
Citazione:
Originalmente inviato da debug Visualizza messaggio
Fangala. se broesel avesse risposto al telefono sarei venuto anche io, invece di andare da laser e tornare perchè non c'era nessuno.
È è è ma luca non dovevi chiamarlo?? Duududu

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
J.J. aka Jask(i)e - ATOM 7HV |-| Trex 450 DFC 6S |-| NANO EDF |-| GRAUPNER MX-16 HOTT |-| ASW 15 2.2MT
jaskie non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 dicembre 12, 22:44   #12950 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eux22
 
Data registr.: 19-01-2010
Residenza: sulla Terra
Messaggi: 2.849
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ok ok non vi ho convinto :-)

Il gel lo uso io allora! Ahah va beh tanto in casa serve sempre il biadesivo. A male non va...

Eux hai visto la mai mail? Lune o marte al + tardi ho tutto...poi ci dobbiamo beccare...
ti ho risposto per e-mail
__________________
Oxy 3 qube
Goblin 500
eux22 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
eh no, cosi' non ci siamo... Chris Elimodellismo Acrobazia 14 03 gennaio 09 19:05
RC 1/10 Italian Club... Siamo Arrivati anche Noi nxtuningclub Automodellismo 1 31 marzo 08 10:52
ci siamo quasiiiiiiii stroncapaperi Aeromodellismo Alianti 68 26 settembre 07 09:26
Ci siamo quasi staudacher300 Aeromodellismo Volo Elettrico 11 23 settembre 06 20:46



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002