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Vecchio 30 dicembre 08, 18:27   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
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Messaggi: 477
eh no, cosi' non ci siamo...

Allora, il 250 ora mi sta proprio facendo arrabbiare
quando do gas di colpo, specialmente in IDLE UP, la coda mi butta da un lato, come se la cinghia scivolasse.Ho controllato se era allentata ma anzi,sembra un po troppo tesa.Scivolamenti non ci sono...
Cosa puo'essere?

Thanks

Chris
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Vecchio 30 dicembre 08, 20:42   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di hurricane01
 
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Invia un messaggio via MSN a hurricane01
Il fatto è noto che il 250 ha problemi di coda risolti con il nuovo kit disponibile in america ed a fine mese ( forse ) di gennaio arriverà in italia


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Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Allora, il 250 ora mi sta proprio facendo arrabbiare
quando do gas di colpo, specialmente in IDLE UP, la coda mi butta da un lato, come se la cinghia scivolasse.Ho controllato se era allentata ma anzi,sembra un po troppo tesa.Scivolamenti non ci sono...
Cosa puo'essere?

Thanks

Chris
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hurricane01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 07:04   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
Hurricane, il mio e' lúltimo kit e i problemi di coda noti non riguardano slittamenti o ritardi della coda, ma problema con il blocco delle pinze portapala della coda.Problemi oramai risolti grazie ai forum americani.
Comunque, lúnica cosa che posso pensare riguardo al mio problema e'il delay nel sul gyro, forse troppo poco....vi faro'sapere.

Chris
Bahrain


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Originalmente inviato da hurricane01 Visualizza messaggio
Il fatto è noto che il 250 ha problemi di coda risolti con il nuovo kit disponibile in america ed a fine mese ( forse ) di gennaio arriverà in italia
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Vecchio 31 dicembre 08, 10:59   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di panzerfausto
 
Data registr.: 29-06-2007
Residenza: vicenza
Messaggi: 359
ciao chris!! quand'è che passi ad un bel classe 50?
panzerfausto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 11:30   #5 (permalink)  Top
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Data registr.: 20-05-2008
Residenza: alta toscana bassa liguria
Messaggi: 81
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Originalmente inviato da Chris Visualizza messaggio
Allora, il 250 ora mi sta proprio facendo arrabbiare
quando do gas di colpo, specialmente in IDLE UP, la coda mi butta da un lato, come se la cinghia scivolasse.Ho controllato se era allentata ma anzi,sembra un po troppo tesa.Scivolamenti non ci sono...
Cosa puo'essere?

Thanks

Chris
ciao,
anche noi avevano lo stesso problema,
abbiamo messo il delay al minimo ,
il giro a testa in giù con CINQUE strati di gomma,
ora va benissimo,
prova
ciao
giancucca non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 16:21   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di MaurettoBoy
 
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Messaggi: 88
prova a mettere la meccanica di coda del GAUI 200, probabilmente il T-Rex 250 è stato buttato fuori troppo presto!

MB
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MaurettoBoy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 17:00   #7 (permalink)  Top
roblau
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ciao chris, se non lo hai gia fatto, controlla il giusto limit di lavoro del servo, potrebbe non essere corretto e quindi non riesce a compensare a sufficienza.
oppure delay come dicevi, oppure premesso che tu dici essere ok , la famigerata puleggia di coda, prova a tenere fermo il rotore e far girare la cinghia, cosi ti accerti che non slitti la puleggia, nel mio credevo fosse ok in quanto senza carico girava il rotorino, poi mi sono accorto che quando caricavo il passo perdeva giri ed in effetti era (anzi e' tuttora in attesa dei pezzi) rotta.
ti volevo chiedere inoltre se nelle tue pinze portale di coda ci sono due o un solo cuscinetto e lo spessore.
comunque occhio per l'acquisto del nuovo kit, alcuni hanno il kit senza il tratto 1 finale, nel quale manca lo spessore da 0,7mm pur avendo messo i due cuscinetti da 2mm, questa cosa non lo capita!
il giusto kit di modifica e' questo: H25074-1

Tail Rotor Hub Set - Helipross


ciao fammi sapere!
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Vecchio 31 dicembre 08, 17:03   #8 (permalink)  Top
roblau
Guest
 
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Originalmente inviato da MaurettoBoy Visualizza messaggio
prova a mettere la meccanica di coda del GAUI 200, probabilmente il T-Rex 250 è stato buttato fuori troppo presto!

MB
tanto per corretezza, il gaui, appena uscito aveva lo stesso problema del 250, poi successivamente "a pagamento" hanno fatto l'upgrade.
con questo ribadisco che il gaui vola molto bene, ma il 250 e' piu stabile.
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Vecchio 31 dicembre 08, 17:29   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Chris
 
Data registr.: 20-12-2007
Residenza: Italy, Singapore
Messaggi: 477
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Originalmente inviato da panzerfausto Visualizza messaggio
ciao chris!! quand'è che passi ad un bel classe 50?
Effettivamente ci stavo pensando la settimana scorsa....bho, vediamo visto che dove sono ora e'illegale volare con modelli radiocomandati!

Ciao!
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Vecchio 02 gennaio 09, 20:12   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di Sfingelix70
 
Data registr.: 15-12-2008
Residenza: napoli
Messaggi: 326
e solo un problema di passo sono sicuro perche mi e capitato con due elicotteri elettrici vedi che dalla radio la curva del passo, gia al 75% ti và a 12° gradi il giro non c'è la fà a correggere ,imposta bene il piatto a 0 gradi e controlla l'escursione della coda vedrai problema risolto ciao.
Sfingelix70 non è collegato   Rispondi citando
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