![]() | #3 (permalink) Top |
User |
Io ho provato 2 galloni di 15% su uno Sceadu 50 e mi ha fatto una brutta impressione... ![]() Motore quasi morto, rispondeva con la lentezza di una lumaca e la temperatura era difficilmente gestibile. Magari la 30%, che non ho provato, è molto meglio, ma la 15% per me è bocciata!!! P.S. Molti dicono che puzza, ma a me quell'odore non dispiaceva, anzi... ...oserei definirlo fruttato... ![]() ![]()
__________________ Align: T-Rex 700N DFC - T-Rex 500E Pro DFC SAB: Goblin 700 Competition - Goblin Black Nitro 700 Futaba T14SG FASSTest / MSH Brain |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
La promix non e male come miscela io l ho provata e sicuramente molto meglio di quella artigianale ma non e ancora al livello della coolpower,pero costa poco se carburato bene rende,per chi non e un pilota estremo e ok. Rispetto la coolpower bisogna tenere lo spillo del massimo piu aperto per tenere la temperatura. Ciao
__________________ Ki va piano va sano e va lontano.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
io la promix 30 con un motore os50 hyper andava , non al massimo ma girava e teneva anche la temperatura , certo con lo spillo + aperto con un motore yamada 50 ......... lascia perdere uso ancora la cool , costa di + ma rende anche di + .....questo è il mio parere personale dovuto alle mie prove .... ciao a tutti e buoni voli ciao ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2006 Residenza: bologna-castenaso-campi aperti
|
io ne avevo provate 2 taniche da 30% su os50 ma non mi ha convinto. motore non regolare,puzza strana(quasi di alcool denaturalizzato) e altre cose... ritornato alla cp al 30%.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
tt 50 miscela? | fantinis | Elimodellismo in Generale | 11 | 26 aprile 09 17:25 |
miscela | InfernoGt | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 25 gennaio 09 19:13 |
Miscela promix..... | Miciumau | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 11 ottobre 08 00:13 |
Jet`s - PROMIX Hely 30 | tecninox | Elimodellismo in Generale | 2 | 24 settembre 08 19:43 |
miscela os 32 | marcolo | Elimodellismo in Generale | 8 | 03 ottobre 07 02:39 |