![]() |
miscela PROMIX Qualcuno ha provato la miscela PROMIX per ely..... è paragonabile di qualità alla cool power....grazie |
Citazione:
|
Io ho provato 2 galloni di 15% su uno Sceadu 50 e mi ha fatto una brutta impressione...-_- Motore quasi morto, rispondeva con la lentezza di una lumaca e la temperatura era difficilmente gestibile. Magari la 30%, che non ho provato, è molto meglio, ma la 15% per me è bocciata!!! P.S. Molti dicono che puzza, ma a me quell'odore non dispiaceva, anzi... ...oserei definirlo fruttato...:P:D |
La promix non e male come miscela io l ho provata e sicuramente molto meglio di quella artigianale ma non e ancora al livello della coolpower,pero costa poco se carburato bene rende,per chi non e un pilota estremo e ok. Rispetto la coolpower bisogna tenere lo spillo del massimo piu aperto per tenere la temperatura. Ciao |
io la promix 30 con un motore os50 hyper andava , non al massimo ma girava e teneva anche la temperatura , certo con lo spillo + aperto con un motore yamada 50 ......... lascia perdere uso ancora la cool , costa di + ma rende anche di + .....questo è il mio parere personale dovuto alle mie prove .... ciao a tutti e buoni voli ciao ciao |
io ne avevo provate 2 taniche da 30% su os50 ma non mi ha convinto. motore non regolare,puzza strana(quasi di alcool denaturalizzato) e altre cose... ritornato alla cp al 30%....:fiu: |
grazie a tutti ...... penserò di provarla, anche perché usavo la cp15 e non si trova più :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002