| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
il problema lo abbiamoa vuto io ed altri,con il MIKADO ed i regolatori kontronik, compreso il lucchi che vola da 35 anni per cui non mi pare il primo bischero arrivato, non credi??? ![]() Pensa che ha staccato pure il mio jet ranger,meccanica Mikado con kontronik 80 + aletta di raffreddamento + VENTOLA!!! | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Sicuramente le aziende produttrici devono vendere quindi i regolatori sono calcolati e progettati per rompersi.......... Però esiste un'altra faccia del problema, quanti comprerebbero un ESC o BEC progettato e costruito con i sacri crismi, che però costerebbe 4 volte quelli comunemente utilizzati ? Sul forum leggo continuamente la ricerca dei prezzi migliori per ogni componente del' elicottero, per la maggior parte di utenti l'importante è il costo; sia ben inteso non voglio fare i conti in tasca a nessuno, specie in questi momenti non proprio felici che stiamo vivendo, però la qualità e le prestazioni non si possono ottenere a costi contenuti. Come ho scritto nel mio post precedente lo stesso componente in range esteso costa il triplo quindi......
__________________ Peace & Love Fate le cose nel modo più semplice possibile, ma senza semplificare. (A. Einstein) |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
non guardiamo alle spese, cerchiamo sempre i migliori componenti, guarda i miei modelli, io ho sempre montato l'elettronica al top.. Purtroppo il costo fa parte del gioco, io ho scelto di farlo in un certo modo xkè so di potermelo permettere e poi indipendentente da questo penso che se nalla vita si decide di fare una cosa..va fatta bene! Noi facciamo il possibile per evitare che accadano certi inconvenienti ma oggi pur spendendo quasi 400 euro per un power jazz kontronik, si verificano i distacchi.. E viene giù un elicottero da 2500\3000 euro..Ci troviamo un pò in difficoltà... Ben venga un regolatore da 800 euro che non mi da questi problemi... Lo compro 1 volta e poi non ci penso più...! Lo prenderei,credimi.. IDEM per gli altri..! Io ammetto la mia inesperienza nel settore elettronico,difatti mi affido a gente che come te, ha un'esperienza preziosissima, ma vedo che i probelmi li hanno anche persone che volano da 20 anni e + e che masticano elettronica come il pane..! Quindi mi chiedo.. E' proprio un problema congenito che hanno questi regolatori? Sono così sensibili al caldo? Possibile che nonostante tutti gli accorgimenti, non ci si possa far niente? E' disarmante vedere, in una sola giornata 5\6\7 elicotteri che vengono giù x i distacchi... Ci deve pur essere un problema di fondo,non trovi? Comunque, guardate anche il forum..ogni anno siamo alle solite.. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ti fai una idea piu completa delle motivazioni possibili del problema, poi agisci di conseguenza. ripeto per l'ultima volta,non diamo tutta la colpa al regolatore. non metto in dubbio la esperienza di lucchi,cio non toglie che il problema sussiste ogni anno ma non fai molto per risolvere e capire. se io avessi stakki avrei gia' sbattuto su la telemetria come feci ai primi stakki con il 450,mo ho risolto. ciao buoni voli.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |