Citazione:
Originalmente inviato da ElNonino Sicuramente le aziende produttrici devono vendere quindi i regolatori sono calcolati e progettati per rompersi..........
Però esiste un'altra faccia del problema, quanti comprerebbero un ESC o BEC progettato e costruito con i sacri crismi, che però costerebbe 4 volte quelli comunemente utilizzati ?
Sul forum leggo continuamente la ricerca dei prezzi migliori per ogni componente del' elicottero, per la maggior parte di utenti l'importante è il costo; sia ben inteso non voglio fare i conti in tasca a nessuno, specie in questi momenti non proprio felici che stiamo vivendo, però la qualità e le prestazioni non si possono ottenere a costi contenuti.
|
Carissimo tu hai ragione, ma bisogna distinguere le categorie di utenza; io, maurizio, lucchi siamo Professionisti,
non guardiamo alle spese, cerchiamo sempre i migliori componenti, guarda i miei modelli, io ho sempre montato l'elettronica al top..
Purtroppo il costo fa parte del gioco, io ho scelto di farlo in un certo modo xkè so di potermelo permettere e poi indipendentente da questo penso che se nalla vita si decide di fare una cosa..va fatta bene!
Noi facciamo il possibile per evitare che accadano certi inconvenienti ma oggi pur spendendo quasi 400 euro per un power jazz kontronik, si verificano i distacchi..

E viene giù un elicottero da 2500\3000 euro..
Ci troviamo un pò in difficoltà...
Ben venga un regolatore da 800 euro che non mi da questi problemi... Lo compro 1 volta e poi non ci penso più...! Lo prenderei,credimi..
IDEM per gli altri..!
Io ammetto la mia inesperienza nel settore elettronico,difatti mi affido a gente che come te, ha un'esperienza preziosissima, ma vedo che i probelmi li hanno anche persone che volano da 20 anni e + e che masticano elettronica come il pane..! Quindi mi chiedo.. E' proprio un problema congenito che hanno questi regolatori? Sono così sensibili al caldo? Possibile che nonostante tutti gli accorgimenti, non ci si possa far niente?
E' disarmante vedere, in una sola giornata 5\6\7 elicotteri che vengono giù x i distacchi... Ci deve pur essere un problema di fondo,non trovi?
Comunque, guardate anche il forum..ogni anno siamo alle solite..