| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2009
| Citazione:
era per capire come posizioni il rotore per la misura. Nel senso che con questo rotore non si deve avere la flybar a 90° per il rol e perpendicolare per il nick, ma devi osseravare (non so come si chiama) la cerniera che comanda il passo, quella deve essere a 90° per roll e perpendi per il nick. Ciaooo | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
anzi,non ho capito ![]() ciao.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mentre per il t-rex e simili si fa riferimento alla posizione della fly-bar, nel nostro caso si fa riferimento al wash-out. Per il picchia cabra devi aver il wash-out perpendicolare rispetto alla coda, invece nel rollio paralleli alla coda. Un altra cosa che ho riscontrato che in funzione di come posizioni il direction hoop rischi di avere massimi gradi negativi/positivi diversi, ex. 0% sulla radio puoi avere -13° 100% +9, invece ruotando il direction hoop vedrai che se aumenta il positivo massimo diminuisce il massimo negativo, il mio consiglio di averli uguali n/p trovata la misura potrai procedere con la tua curva passo ottimale. foto del wash-out invece il direction hoop è la flangetta che impedisce al wash-out di girare. | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq credo di avere già a posto il direction hoop,ho circa 12,5 gradi in entrambi i sensi.
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
in ogni caso,ho provato con 7,5-8 gradi di ciclico,ma il modello mi sembrava troppo tranquillo con 9,5 (e domani,meteo permettendo,vediamo che dice a 10) è veramente "adrenalinico" come piace a me....non faccio 3D,sto iniziando con l'acro di base ma il modello mi piace reattivo assai adoro virare in un metro quasi sottosopra,vedi avatar,e lo shark è spettacolare (veramente adesso che ho provato il vision mi sembra un pelino più tranquillo...il vision è adrenalina proprio come lo shark,ma sarà la differenza di prezzo molto a sfavore dello shark,fattostà che mi mette più tranquillità il vision.(sempre seghe mentali,stavolta dettate dall'euro )a proposito,ieri sera ho controllato...i servi anteriormente si possono montare come sono dietro,quindi con push-pull,o diretti è solo questione di come si vogliono e di conseguenza fare due fianchetti in carbonio x sostenerli. il vero problema è che poco fa ho finito di montare il tutto e con la canopy è bilanciato...se tolgo i 2 servi alettoni e passo da dietro e li sposto davanti all'albero poi mi risulta decisamente picchiato,non credo che il solo servo di coda ripassato sul tubo mi salvi....così poi dovrei nuovamente appesantire,stavolta dietro....
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
BaroneRosso.it Forum Il sharkone pesa tanto come il t-rex 700, il peso è determinante per il consumo, cmq non l'ho trovo +/- impegnativo di un 50. --------- non ho capito costa di più il shark o il vision --------- Le modifiche hanno sempre dei pro e dei contro ----- Se ti serve della miscela a buon prezzo manda un mp. Ciaooo... | |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() cmq lo shark costa (almeno quando l'ho preso io...) più del doppio del vision;ora mi sembra da tzheli venga sui 390 euro.il vantaggio è che i ricambi non costano molto (telaio escluso )riguardo alle modifiche...certo che hanno pro-contro,infatti mi sono (x ora) limitato a centrare meglio il modello staticamente;lo spostamento dei servi diretti è una mia "fissa",ma a quanto pare non più necessaria. ciauz...
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |