| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User |
e' un metodo a mio parere un pò antico ed è valido solo se vuoi volare sia con il giro in normal che in blocco della coda cmq te lo spiego; Accendi sempre la radio con il blocco della coda inserito ovviamente precedentemente devi aver fatto lo 0 meccanico quindi squadretta del servo a 90 gradi rinvio di coda a 90 gradi fatto trim e sub trim al centro fatto questo passi il giro in normal e vi voli trimmando la coda atterri e switch 3 volte velocemente da normal a blocco della coda per poi fermarti in blocco della coda a questo punto hai memorizzato il punto di hovering in tutt'e due le modalità e te ne accorgi quando quando passai da avcs a normal. Se vuoi invece qualcosa di più moderno visto che si vola solo in avcs leggiti nella pagina tecnica del mio sito il settaggio del 401 il link lo trovi sotto nella mia firma ciao Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2009 Residenza: Cerreto
| Grazie! ![]() Citazione:
Grazie con due parole mi hai spiegato benissimo il tutto...ora è davvero tutto chiaro. Ciao Vado comunque a dare un'occhio al tuo sito così imparerò qualcosa di nuovo. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |