| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Amanti del Jet Ranger
Spero Come Tanti,anch'io Amo Molto L'estetica Del Bell Ab206 "jet Ranger",a Tal Punto Da Volerne Realizzare Per La Seconda Volta Una Riproduzione In Classe 90. Con Questo Volevo Condividere La Mia Realizzazione Appena Portata A Termine,anche Sè Mancano Ancora Alcuni Particolari O Dettagli,tipo Tergicristalli Antenne Ecc. La Prima è Stata: Un Ab206 Vigili Del Fuoco,configurata Con Meccanica Heim Graupner. La Seconda: Un Ab206 Carabinieri,a Questa Ho Adattato Una Meccanica Raptor 90. A Voi I Commenti,ringrazio 2 Utenti Maurifra E Nigel_uno,entrambi Mi Hanno Aiutato Fornendomi Alcuni Particolari. Grazie |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
I miei complimenti...davvero un gran bel lavoro...soprattutto per l'AB206 dei CC..........chissà cosa c'è dentro? ![]() Veramente un bel lavoro...grande!!! Salutoni
__________________ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Complimenti, bravo, molto belli entrambi, anch'io sono un appassionao di riproduzioni, ma non ho la possibilità economica ne tanto meno il tempo, come da avatar ho provato in una riproduzione del jet ranger ma con scarsi risultati. Sono fantastici.
__________________ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!! http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
Complimenti sono entrambi fantastici...confesso che mi si è slogata la mascella guardando le foto... ![]() GRANDE!
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Mauri vola anche per noi. Ciao Ciccio Data registr.: 28-04-2007 Residenza: perugia
|
Grande ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Bellissimo ![]() ![]() Prima o poi ci si vede e' stato un vero piacere, sono Felice di avere conosciuto una persona come te. Ciao Maurizio
__________________ La vita non è una corsa. Prendila Piano. Ascolta la musica. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |