| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
|
Scusate, in tutto questo discutere qualcuno ha contattato la DeA e cosa hanno risposto? Credo che, se le camicie acquistate dopo vanno nel carter precise, mentre quelle fornite da DeA hanno troppo gioco, significa che è stata usata una partita di pezzi non in tolleranza e quindi avete diritto di richiedere la sostituzione. Sono curioso di sapere la DeA cosa dice. Comunque resto curioso pure di sapere chi ha provato comunque il modello col motore così e come va. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2009 Residenza: Gela
|
Se andate sul sito della DeAgostini dove si parla dell'elicottero, specificatamente nella doiscussione "Rodaggio Motore" trovate alcune prove i cui risultati erano già stati previsti anche da me. La DeAgostini ai vari reclami a risposto che tutto sarebbe perfettamente funzionante, ma, nonostante i vari filamati di montaggio e funzionamento varie volte preannunziate a tutt'oggi questi filmati non sono stati portati alla visione (nel forum) degli utenti (forse si sono resi conto che abbiamo ragione). Io personalmente ho inviato fax di reclamo di cui l'ultimo non ha avuto nessuna risposta, attendo di completare il tutto con il fiscicolo 100 e dopo di che invierò un reclamo (questa volta con Raccomandata A.R.)circostanziato sul tutto. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Controllate questo video che sono andato a recuperare su YOO-TUBE, parla del problema del motore G51 ST fornito dalla DeA, se non viene considerato un problema questo! mi vedo costretto ad arrendermi. YouTube - Immagini speciali 010 Ultima modifica di pegaso3796 : 08 marzo 09 alle ore 16:23 |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ciao e sempre la solita musica con la dea. vi auguro di risolvere i vostri problemi,ma sappiate che con l'ely elettrico sono andati addirittura a mi manda rai tre. be la dea manco si e' vista e le soluzioni apportate per risolvere i vari problemi di quel modello sono state una scarpa e uno zoccolo. non so se mi spiego. ho avuto pure io a che fare con la dea,con la moto rc. be pure li il motore fornito non e' stato quello pubblicizzato, be risolto nulla. vi auguro di risolvere,quello della camicia e una cosa risolvibile con una spesa contenuta al limite. io monterei tutto per verificare che non ci siano altri problemi ben piu gravi. quel modello lo abbiamo visto in volo in rete,e non andava come un orologio. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |