Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 marzo 09, 02:12   #12 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Citazione:
Originalmente inviato da atlantic Visualizza messaggio
I problemi con il motore sono i seguenti:
1) accoppiamento camicia carter;
2) Non corrisponde a quanto pubblicizzato (cembra che nelle immagini del sito vi sia il motore OS 50 mentre forniscono il SuperTigre G 51 personalizzato - non si capisce su cosa);L'os non ci va per problemi di differenza albero. Ciò non toglie che l'immagine fosse del os e non è un comportamento corretto.
3) se montato non è possibile effettuare l'eventuale regolazione del minimo meccanico; non occorre regolare il minimo, bisogna fissare col frenafiletti la vitina col tamburo chiuso per lo spegnimento motore.
4) il tirante del gas dovremo sagomarlo noi senza che la DeAgostini abbia dato istruzioni dettagliate.
SAluti Rocco
P.S. Sia Io che Francesco (ed altri) abbiamo già comprato la camicia originale che calza come da istruzioni della DeAgostini - riscaldando il carter- questo nonj vuol dire che la DeAgostini non debba fornire il motore con le caratteristiche pubblicizzate).
Buoni voli.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando