| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
si ho sgrassato come mi hai suggerito tu,quando l'ho provato ci ha messo un po ad accendere poi come sai dopo qualche volo sono riuscito a trovare la carburazione giusta,l' ultimo volo la temperatura era di 106 gradi e andava davvero bene
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi tu usi coolpower, potresti lasciarlo anni con la miscela nel motore, senza avere un minimo problema. Ti dico la mia, io i motori li ripongo sempre come ti ho appena detto, addirittura l'os 91 4t, che uso sempre con miscela nitrata al 10%, fatta da me (non coolpower) dopo due anni e oltre 100 ore di funzionamento l'ho aperto, ed apparte un ò di ruggine sul cuscinetto dell'albero motore, quello più grande, non vi era la minima traccia di corrosione su nessun componente oltre al cuscinetto, ripeto il motore è stato aperto per la prima volta dopo 2 anni. Con questo voglio dire di non stare ad impazzire con smontaggi e lavaggi vari, che fanno male al motore se non necessari, viti e bulloneria compresi i filetti vari, non bebeficiano da smontaggi frequenti. I cuscinetti tanto si cambiano per usura e quel poco di ruggine che possa formarsi sopra non danneggerà il loro funzionamento. Per lunghi periodi anche io come ginopilotino al massimo apro il tappo carter, e metto qualche goccia di olio singer, facendo girare a mano il motore. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
Per gli elicotteri, non ho ancora avuto guai, col mio sistema li archivio e al momento del riavvio vanno bene, non saprei cosa altro aggiungere, certo è che non li smonto per vedere se sono sporchi, ci pensa la miscela a pulirli, se poi dovessere rompresi allora si che al momento della riparazione, farei una piccola revisione e pulizia. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-07-2008 Residenza: Residente in Svizzera ma con il cuore Romano
Immagini: 15 | Citazione:
! Ricordati però di non guardare piu' il mio sito...!
__________________ Visita il sito: www.modellismoticino.com ![]() T-REX 700 T-REX 600 RAPTOR50 SAVAGE X 4.6 HPI E10 LM GT DRIFT | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |