Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 marzo 09, 17:13   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di redhot651
 
Data registr.: 28-02-2006
Residenza: EMPOLI
Messaggi: 435
Al GAE di Empoli i nuovi iscritti pagano 60€ il primo anno, poi la quota è per tutti 120€, c'è compresa l'assicurazione al campo e su tutti i campi ufficiali in italia.
Ciao
redhot651 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 17:48   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Cool

Ciao, io il campo lo frequento (neo iscritto da quest'anno). Obbiettivamente il costo può sembrare alto, ma un perchè esite.
Il campo volo è nato da appena un'anno, il numero di iscritti è relativamente basso (visto il fatto che si trova in sardegna dove di per se siamo 4 gatti, figuriamoci modellisti).
Il servizio offerto è ottimo, la pista è estremanete curata, infatti i giardinieri vanno a rasare e innaffiare il prato ogni settimana, questo fatto costa ma indubbiamente porta il vantaggio di avere sempre una pista al massimo dello splendore. Inoltre vi è la corrente elettrica e l'acqua potabile.
Effettivamente l'accesso è difficoltoso nei giorni piovosi, ma anche per questo ci si stà organizando.
Ribadisco, la pista è giovane e stà crescendo (più si è meno si paga ).
Altre piste nel sassarese non ce ne sono, fatti i conti per la benzina per andare a quelle più vicine.

Per il discorso elicotteri non vi è nessun problema, si è iscritto con me un amico che vola escusivamente con essi.

Se sabato vorrai scendere mi trovi li, così facciamo due chiacchere.

Mirko.

Ps sono studente-porta pizza non navigo nell'oro, ma avere una bella pista e vicina a casa è fondamentale e giustifica la spesa.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 17:50   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
io lo so cosa offrono al campo di sassari e cioe una sega...apparte che nessuno vola con gli ely,ce un bagno chimico che fa schifo 3 tavoli al coperto e non cè neanke una tabella con le frequenze e per volare bisogna spettare un bel po e il tempo limite e di 8 minuti,per non parlare poi di certa gente che lo frequenta....350 euro è un furto visto poi che gli altri campi che ci sono in sardegna non chiedono piu di 100...e nn si puo volare ogni giorno ma solo il fine settimana,assurdo, senti maui maui te lo dico alla mia maniera, lassa perdere...vieni nel mio di campo che è gratis ci puoi venire quando vuoi e ce gente che ti aiuta,li non possono vedere gli ely per il semplice motivo che nn sono capaci a pilotarli e quindi nn li piacciono.
Jacopo stai mettendo in mezzo anche me? Passa a trovarmi a sassari che ti offro il caffè.

Mirko.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 19:44   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
ma che caz mirko,non ci stavo proprio pensando a te figurati non mi permetterei mai,e poi pensavo che volavi solo con aerei,in quanto mi dicesti che il rex 450 lo avevi venduto,e poi nn sapevo che anche tu eri iscritto alla cat,e cmq è un furto dai,con quella cifra ci prendi un modello o una radio,approposito complimenti per il tuo nuovo acquisto,ottima radio,e poi io oramai o organizzato un campo perfetto dove vengono gli amici di nuoro,da sassari, viene fabio,marcello ecc,e sopratutto e gratis,o invitato anche gianni l'altra volta,io sto volando con aereo e sopratutto ely,pian piano sto inparando a fare bene hovering, ciao mirko ci si sente presto ciao.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 20:17   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Flavio86_ITA
 
Data registr.: 27-08-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 149
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
Anche per molto meno...insomma, sono un cane sciolto e basta!!!
Pienamente d'accordo, proprio leggendo questo 3d sono venuto a conoscenza della F.A.N.I che ti permette di avere, da quello che sembra, una buona assicurazione e costa 20 euro + 20 di iscrizione..voi che ne dite?!?
A questo punto campo da volo addio e si và per cicoria
__________________
Siate Affamati !!! Siate Folli !!!
Flavio86_ITA non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 21:04   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MauiMaui
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Sassari
Messaggi: 73
Citazione:
Originalmente inviato da Dinotopia Visualizza messaggio
Ciao, io il campo lo frequento (neo iscritto da quest'anno). Obbiettivamente il costo può sembrare alto, ma un perchè esite.
Il campo volo è nato da appena un'anno, il numero di iscritti è relativamente basso (visto il fatto che si trova in sardegna dove di per se siamo 4 gatti, figuriamoci modellisti).
Il servizio offerto è ottimo, la pista è estremanete curata, infatti i giardinieri vanno a rasare e innaffiare il prato ogni settimana, questo fatto costa ma indubbiamente porta il vantaggio di avere sempre una pista al massimo dello splendore. Inoltre vi è la corrente elettrica e l'acqua potabile.
Effettivamente l'accesso è difficoltoso nei giorni piovosi, ma anche per questo ci si stà organizando.
Ribadisco, la pista è giovane e stà crescendo (più si è meno si paga ).
Altre piste nel sassarese non ce ne sono, fatti i conti per la benzina per andare a quelle più vicine.

Per il discorso elicotteri non vi è nessun problema, si è iscritto con me un amico che vola escusivamente con essi.

Se sabato vorrai scendere mi trovi li, così facciamo due chiacchere.

Mirko.

Ps sono studente-porta pizza non navigo nell'oro, ma avere una bella pista e vicina a casa è fondamentale e giustifica la spesa.
Ciao grazie per la risposta io ero felicissimo di iscrivermi al campo finche non ho saputo il prezzo … dopo di che ho sentito il bisogno di documentarmi per capire se il prezzo fosse in linea con gli altri per riuscire a capire se il mio stupore fosse giustificato (non per screditare o far polemica sul campo di Sassari) …. Purtroppo per me e altri due amici e una spesa eccessiva sia per mancanza di fondi (studenti lavoratori) sia perche si reputa eccessivo l’ investimento di tutti questi €. Pero appena possibile mi farebbe piacere passare e iscrivermi prima o poi anche perche mi piacerebbe partecipare alla bellissima manifestazione come quella di quest’ anno al Vanni Sanna.
Un saluto ci vediamo al campo Ciao
MauiMaui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 marzo 09, 23:07   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
io pago 200 euri anno.. 2 piste in erba curate e appiattite 3 volte a settimana, (zona eli zona aerei), servizio trainatore per modelli fino a 6m, 2 zone riparate con tavoli x modelli,tavoli per mangiare, cucina e cuoco (sabato e domenica, 6E a pasto, con primo secondo e bibite), frigo, bagno.
c'è da dire che siamo in 130 iscritti.. e quasi non ci stiamo piu.. al momento le iscrizioni sono bloccate perchè siamo troppini.. e il weekend si rischiano un po di code. (cosa che gia succede purtroppo).
se costasse meno.. sarebbe meglio.. però mi sembra un prezzo abbastanza onesto e buono vedendo quello che offre e quello che si trova in giro.
(inutile dire che fortunatamente mi sono trovato tra ottime persone con le quali qualche volta ci si diverte di piu a parlare che a volare!)..
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 11:01   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da MauiMaui Visualizza messaggio
Ciao grazie per la risposta io ero felicissimo di iscrivermi al campo finche non ho saputo il prezzo … dopo di che ho sentito il bisogno di documentarmi per capire se il prezzo fosse in linea con gli altri per riuscire a capire se il mio stupore fosse giustificato (non per screditare o far polemica sul campo di Sassari) …. Purtroppo per me e altri due amici e una spesa eccessiva sia per mancanza di fondi (studenti lavoratori) sia perche si reputa eccessivo l’ investimento di tutti questi €. Pero appena possibile mi farebbe piacere passare e iscrivermi prima o poi anche perche mi piacerebbe partecipare alla bellissima manifestazione come quella di quest’ anno al Vanni Sanna.
Un saluto ci vediamo al campo Ciao
Tu se sei libero una sera ci troviamo e ci prendiamo un caffè e ne parliamo di persona, penso che se parli con il presidente ti proponga una dilazione. Mirko.
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 11:03   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dinotopia
 
Data registr.: 15-05-2007
Residenza: Sassari
Messaggi: 357
Invia un messaggio via MSN a Dinotopia
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
ma che caz mirko,non ci stavo proprio pensando a te figurati non mi permetterei mai,e poi pensavo che volavi solo con aerei,in quanto mi dicesti che il rex 450 lo avevi venduto,e poi nn sapevo che anche tu eri iscritto alla cat,e cmq è un furto dai,con quella cifra ci prendi un modello o una radio,approposito complimenti per il tuo nuovo acquisto,ottima radio,e poi io oramai o organizzato un campo perfetto dove vengono gli amici di nuoro,da sassari, viene fabio,marcello ecc,e sopratutto e gratis,o invitato anche gianni l'altra volta,io sto volando con aereo e sopratutto ely,pian piano sto inparando a fare bene hovering, ciao mirko ci si sente presto ciao.
Stasera vado a ritirare il nuovo giocatto da marcello .

Eli mollati per ora, ma so già cosa mi compro la prossima volta.. LOGO ARRIVOOOO
Dinotopia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 marzo 09, 11:03   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Capisco che siete in pochi ed avete dei costi alti...ma spendere quella cifra mi sembra un pò troppo
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo Di Volo alexnavigator86 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 13 gennaio 09 15:40
campo volo lucasara Elimodellismo in Generale 6 13 settembre 08 19:15
Campo volo Robyfly Modellismo 4 25 novembre 07 11:28
Campo di volo rencami Aeromodellismo Volo Elettrico 1 02 novembre 06 20:11
Campo Volo Alpino Aeromodellismo Principianti 1 12 settembre 06 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002