Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 09, 21:31   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da MrLupin Visualizza messaggio
Al mio campo, 40 iscritti, 160 euro!!
In un'altro sempre vicino casa 200 euro. Però hanno il bagno, l'acqua, la corrente elettrica ecc ecc.
Come ti è stato detto dipende da cosa ti offrono!!

Luigi
Al mio abbiamo tavoli in cemento,casetta per riunioni con frigo bibite,macchina del caffee,stuffa ed inolte abbiamo una zona dove mangiare all'ombra oltre ovviamente al bagno.Cifra richiesta 135 all'anno.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 22:33   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sberla76
 
Data registr.: 18-09-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 660
Invia un messaggio via MSN a sberla76
Citazione:
Originalmente inviato da sberla76 Visualizza messaggio
Ciao,
Effettivamente 250 € per l'iscrizione non sono pochi...
Io pago 100 € per il primo anno di iscrizione al campo, con tessera FIAM ed assicurazione compresa, 200 € il secondo anno per la quota di acquisto del terreno e 100 € dal terzo anno in poi.
Il campo è questo:
www.gapl.it
Saluti.
A.

Giusto per completezza, nei 100 eurozzi sono compresi: acqua potabile, bar con bibite, gelati e caffè, ufficio con sala riunioni e internet , bagno, cucina attrezzatissima, tendone con tavolini per picnic e grigliate, prato con giochi per i bimbi, pista asfaltata e... TORRE DI CONTROLLO!!!
Provare per credere!!!
Saluti.
A.
sberla76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 09, 23:14   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MauiMaui
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Sassari
Messaggi: 73
grazie a tutti per le risposte cosi mi sono fatto un idea il campo e bello pero non so i servizzi che offre dovrei andare ad una riunione dei soci ma attendo una telefonata perche fino a qualke tempo fa non volavano gli ely
MauiMaui non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 08:38   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-11-2007
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da MauiMaui Visualizza messaggio
grazie a tutti per le risposte cosi mi sono fatto un idea il campo e bello pero non so i servizzi che offre dovrei andare ad una riunione dei soci ma attendo una telefonata perche fino a qualke tempo fa non volavano gli ely
informati bene su gli ely, perchè se già dall'inizio storcono un pò il muso figurati dopo....
albertoxxx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 13:36   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
io lo so cosa offrono al campo di sassari e cioe una sega...apparte che nessuno vola con gli ely,ce un bagno chimico che fa schifo 3 tavoli al coperto e non cè neanke una tabella con le frequenze e per volare bisogna spettare un bel po e il tempo limite e di 8 minuti,per non parlare poi di certa gente che lo frequenta....350 euro è un furto visto poi che gli altri campi che ci sono in sardegna non chiedono piu di 100...e nn si puo volare ogni giorno ma solo il fine settimana,assurdo, senti maui maui te lo dico alla mia maniera, lassa perdere...vieni nel mio di campo che è gratis ci puoi venire quando vuoi e ce gente che ti aiuta,li non possono vedere gli ely per il semplice motivo che nn sono capaci a pilotarli e quindi nn li piacciono.
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 13:49   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dtruffo
 
Data registr.: 21-10-2003
Residenza: Torino
Messaggi: 6.760
Invia un messaggio via MSN a dtruffo
Di solto gli ely non sono ben visti nei campi non perche' non si e' capaci, ma perche' hanno un inviluppo di volo tale che quandono volano loro tutto il resto dell'attivita' deve fermarsi, mentre con gli aerei (e in particolar modo gli alianti) se ce ne sono in volo piu' di uno (da noi si arriva a vederne anche una decina contemporaneamente) non si danno fastidio piu' di tanto.
Non e' 'razzismo', ma fisica.....
Inoltre (non per scatenare polemica, ma per semplice constatazione della realta') spesso si vedono piu' incoscienti con gli elicotteri che con gli aerei e quindi, se non si conosce bene il pilota, si tende a mandarli altrove.

Questo per lo meno e' quello che avviene nel nio campo

Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
io lo so cosa offrono al campo di sassari e cioe una sega...apparte che nessuno vola con gli ely,ce un bagno chimico che fa schifo 3 tavoli al coperto e non cè neanke una tabella con le frequenze e per volare bisogna spettare un bel po e il tempo limite e di 8 minuti,per non parlare poi di certa gente che lo frequenta....350 euro è un furto visto poi che gli altri campi che ci sono in sardegna non chiedono piu di 100...e nn si puo volare ogni giorno ma solo il fine settimana,assurdo, senti maui maui te lo dico alla mia maniera, lassa perdere...vieni nel mio di campo che è gratis ci puoi venire quando vuoi e ce gente che ti aiuta,li non possono vedere gli ely per il semplice motivo che nn sono capaci a pilotarli e quindi nn li piacciono.
__________________
Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista.
dtruffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 21:23   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
350 EURO !!! ??? , manco fosse un golf-club !
Per quella cifra voglio l'autista che mi passa a prendere a casa!
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 21:56   #18 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di ginopilotino
 
Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
Messaggi: 4.919
Bologna, luce 220, 12 volt, gazeebo, sedie tavoli, 130 euri annui con assicurazione. Escluso vitto ed alloggio.
__________________
A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!!
P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO.....


Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 febbraio 09, 21:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Citazione:
Originalmente inviato da OrsoBruno Visualizza messaggio
350 EURO !!! ??? , manco fosse un golf-club !
Per quella cifra voglio l'autista che mi passa a prendere a casa!
E' sicuramente vero che tutto sta a vedere i servizi e la qualità del campo volo, ma pure se avessero una pista da 400x30m non pagherei quella cifra!!!
Va bene tutto, ma sempre di un passatempo stiamo parlando.
Ciao.
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 09, 08:48   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OrsoBruno
 
Data registr.: 26-02-2008
Residenza: Bologna
Messaggi: 1.713
Citazione:
Originalmente inviato da Creative Visualizza messaggio
E' sicuramente vero che tutto sta a vedere i servizi e la qualità del campo volo, ma pure se avessero una pista da 400x30m non pagherei quella cifra!!!
Va bene tutto, ma sempre di un passatempo stiamo parlando.
Ciao.
Quoto al 100%
E' un hobby o un luogo da fare i fighetti???
A prescindere dal propio stato economico, ma sono 667 000 delle vecchie Lire! (roba da loggia massonica )

Per 350€ cane sciolto tutta la vita...
OrsoBruno non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campo Di Volo alexnavigator86 Aeromodellismo Volo a Scoppio 4 13 gennaio 09 15:40
campo volo lucasara Elimodellismo in Generale 6 13 settembre 08 19:15
Campo volo Robyfly Modellismo 4 25 novembre 07 11:28
Campo di volo rencami Aeromodellismo Volo Elettrico 1 02 novembre 06 20:11
Campo Volo Alpino Aeromodellismo Principianti 1 12 settembre 06 22:26



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002