| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2007
| Si
Si la luce di scarico corrisponde perfettamente con la sua apertura dove va attaccata la marmitta, la camicia è piu bassa rispetto al basamento di 1 millimetro e la guarnizione in rame che c'è sulla testa non sfiora neanche la camicia Il motore è quello del manuale che ho scaricato quindi un st |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
per sapere tutta la storia di questo motore. fai prima. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-01-2007
| Si
Gli ho gia scritto adesso vedo se mi risponde, Comunque le luci di scarico con la camicia in posizione come da foto corrispondonose io la tiro un po su per farla aderire alla testa non corrispondono piu oggi provero a passare da jonhatan per vederew se ci capisce qualche cosa Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2006 Residenza: Pordenone
![]() | Citazione:
__________________ PRÔTOS 700 ![]() one more PROTOS 500![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
|
Non conosco il motore, ma sicuramente quella non è la camicia che deve entrare in quel carter. La camicia deve appoggiare sul carter, fuoriuscire di 2 o 3 mm. e la testa deve incastrarsi su questo scalino senza toccare il carter. ciao. batt... |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2007 Residenza: pisa
| testa
la testa è nuova e si vede benissimo, il carter è usato e si vede bene anche lui, la camicia e il postone faresti bene a fare alcune foto anche a loro, comunque che uno abbia oppure no quel motore, la camicia deve appoggiare o comunque avere un punto finale di appoggio e la gasket che di sicuro non è di un mm come lo spazio rimasto deve fare pressione tra testa e camicia per ovvii motivi.Conclusione il motore è un "bastard" e chi te lo ha venduto ci si avvicina molto.ciao
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |