BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Motore os (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/114741-motore-os.html)

il mezza 26 dicembre 08 19:43

Motore os

3 Allegato/i
Ciao ma è normale che la camicia del motore sia piu in basso del basamento e che l'anello che dovrebbe fare da guarnizione non serva a nulla????
Ho postato alcune foto

toratora72 26 dicembre 08 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da il mezza (Messaggio 1274829)
Ciao ma è normale che la camicia del motore sia piu in basso del basamento e che l'anello che dovrebbe fare da guarnizione non serva a nulla????
Ho postato alcune foto

Scusa, ma di che os si tratta?.

il mezza 26 dicembre 08 20:07

questo

Non lo so l'ho preso usato con l'eli e dopo varie ricerche l'ho trovato qui

YS 91 SR Helicopter Engine YS 91SR A0320 YAMADA OS YS91 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

toratora72 26 dicembre 08 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da il mezza (Messaggio 1274868)
Non lo so l'ho preso usato con l'eli e dopo varie ricerche l'ho trovato qui

YS 91 SR Helicopter Engine YS 91SR A0320 YAMADA OS YS91 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games

Non e' un OS e' un Yamada.Non ho esperienza con questo motore e quindi non so cosa dire.

il mezza 26 dicembre 08 21:23

C@@o

Peccato domani volevo inaugurarlo

Yuri62 26 dicembre 08 21:40

ciao ,scusa una domanda:ma è nuovo ?? perchè dalle foto non sembra B) specie le 2 viti per regolare medi e massimo.(orribili) saluti yuri

il mezza 27 dicembre 08 10:28

esploso

1 Allegato/i
Se io guardo l'esploso del motore non si vede niente,ne uno spessore per la camicia ne niente

aiutooooooooooooooooooooooooo

il mezza 27 dicembre 08 12:02

Sfogo

Cavolo ma è possibile che ogni volta che apro un post non c'è nessuno che mi caga neanche di striscio cosa ho la lebbra ?????oppure questo è un circolo chiuso dove solo quelli che gia si conoscono si scambiano teorie e consigli????Veramente non capisco questa cosa,negli altri forum non di modellismo dove sono iscritto si parla si scambiano consigli ecc.. ecc... senza nessun problema!!!!

In 120 persone hanno guardato le foto del motore e non è possibile che neanche 1 sappia aiutarmi!!

Grazie

michelottero 27 dicembre 08 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da il mezza (Messaggio 1275471)
Cavolo ma è possibile che ogni volta che apro un post non c'è nessuno che mi caga neanche di striscio cosa ho la lebbra ?????oppure questo è un circolo chiuso dove solo quelli che gia si conoscono si scambiano teorie e consigli????Veramente non capisco questa cosa,negli altri forum non di modellismo dove sono iscritto si parla si scambiano consigli ecc.. ecc... senza nessun problema!!!!

In 120 persone hanno guardato le foto del motore e non è possibile che neanche 1 sappia aiutarmi!!

Grazie

Ciao,capisco perfettamente il tuo sfogo,ma non tutti avranno guardato il tuo post...quelli che lo hanno fatto forse non hanno mai avuto un motore JS...io personalmente ho sempre usato OS... .. la camicia si trova piu' bassa del basamento...quello che posso dire che non mi sembra una cosa normale,anche xke' il rasamento non fa' il lavoro che deve fare ( quello di spessorare x aumentare o diminuire la compressione ) Mi dispiace ma non posso dire una cosa che non so'..:(

Ciao.

maui80 27 dicembre 08 12:36

Citazione:

Originalmente inviato da il mezza (Messaggio 1275391)
Se io guardo l'esploso del motore non si vede niente,ne uno spessore per la camicia ne niente

aiutooooooooooooooooooooooooo

questo è ST non SR Quello che hai tu è un SR yamada c'è lo pure io come motore ma non l'ho mai aperto, quindi non ti so dare una mano.
Dovresti scaricare il manuale dell SR poi potrei darti una mano

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002