![]() |
Motore os 3 Allegato/i Ciao ma è normale che la camicia del motore sia piu in basso del basamento e che l'anello che dovrebbe fare da guarnizione non serva a nulla???? Ho postato alcune foto |
Citazione:
|
questo Non lo so l'ho preso usato con l'eli e dopo varie ricerche l'ho trovato qui YS 91 SR Helicopter Engine YS 91SR A0320 YAMADA OS YS91 su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games |
Citazione:
|
C@@o Peccato domani volevo inaugurarlo |
ciao ,scusa una domanda:ma è nuovo ?? perchè dalle foto non sembra B) specie le 2 viti per regolare medi e massimo.(orribili) saluti yuri |
esploso 1 Allegato/i Se io guardo l'esploso del motore non si vede niente,ne uno spessore per la camicia ne niente aiutooooooooooooooooooooooooo |
Sfogo Cavolo ma è possibile che ogni volta che apro un post non c'è nessuno che mi caga neanche di striscio cosa ho la lebbra ?????oppure questo è un circolo chiuso dove solo quelli che gia si conoscono si scambiano teorie e consigli????Veramente non capisco questa cosa,negli altri forum non di modellismo dove sono iscritto si parla si scambiano consigli ecc.. ecc... senza nessun problema!!!! In 120 persone hanno guardato le foto del motore e non è possibile che neanche 1 sappia aiutarmi!! Grazie |
Citazione:
Ciao. |
Citazione:
Dovresti scaricare il manuale dell SR poi potrei darti una mano |
ciao ma la luce di scarico corrisponde perfettamente con lo scarico sul basamento? se si il basamento e' apposto. dalla foto non capisco quanto sia profondo lo scalino sulla testa. perndi un calibro e misura ,poi trai le conclusioni. ciao |
Si Si la luce di scarico corrisponde perfettamente con la sua apertura dove va attaccata la marmitta, la camicia è piu bassa rispetto al basamento di 1 millimetro e la guarnizione in rame che c'è sulla testa non sfiora neanche la camicia Il motore è quello del manuale che ho scaricato quindi un st |
Citazione:
e i codici dei cilindri sono diversi,chissa visto che il motore e' usato mentre il cilindro sembra nuovo,probabilmente non monta il suo cilindro. come gia' scritto io controllerei se corrispondono le luci di scarico, e altezze con il calibro,da li vedi se e' il suo o no. |
Citazione:
per sapere tutta la storia di questo motore. fai prima. ciao |
Si Gli ho gia scritto adesso vedo se mi risponde, Comunque le luci di scarico con la camicia in posizione come da foto corrispondonose io la tiro un po su per farla aderire alla testa non corrispondono piu oggi provero a passare da jonhatan per vederew se ci capisce qualche cosa Grazie |
Citazione:
nemmeno io ho mai avuto quel motore,però non mi pare affatto normale che la camicia sia più bassa della tenuta della testa :o: come ti hanno già scritto se la luce di scarico coincide sicuramente o manca qualche altro anello di spessore o non è il suo cilindro... ciao,mauro. P.S.potrebbe essere sbagliata anche la testa.... |
Citazione:
|
ecco Allora l'inghippo è qui!!!!! Sul motore c'è stampigliato st magari è sbagliata la testa??? |
Citazione:
|
Citazione:
|
:azz: che TESTA!! |
Non conosco il motore, ma sicuramente quella non è la camicia che deve entrare in quel carter. La camicia deve appoggiare sul carter, fuoriuscire di 2 o 3 mm. e la testa deve incastrarsi su questo scalino senza toccare il carter. ciao. batt... |
testa la testa è nuova e si vede benissimo, il carter è usato e si vede bene anche lui, la camicia e il postone faresti bene a fare alcune foto anche a loro, comunque che uno abbia oppure no quel motore, la camicia deve appoggiare o comunque avere un punto finale di appoggio e la gasket che di sicuro non è di un mm come lo spazio rimasto deve fare pressione tra testa e camicia per ovvii motivi.Conclusione il motore è un "bastard" e chi te lo ha venduto ci si avvicina molto.ciao |
Foto 5 Allegato/i la corsa del pistone è giusta con la camicia si vede dal segno che lascia la fascia secondo me è sbagliata la testa che dovrebbe avere un gradino a scendere fino a toccare sulla camicia e aderire con la guarniyone in rame. ho chiamato l'unico che ho trovato dei ricambi yamada e mi ha detto che vende solo ha chi ha acquistato il motore da lui che sarebbe questo: Mobby Modellismo QQualcuno ne conosce altri??? |
Citazione:
CYLINDER HEAD 91 - OS & YS parts |
E si Il problema è che non so cosa acquistare se poi la testa è come quella che ho gia????dovrei vederla o trovare qulcuno con il otore uguale al mio. il venditore l'ho contattato e mi ha detto che l'eli lui l'ha preso e mai acceso adesso quando torna dalle ferie prova a contattare chi glielo ha venduto intanto mi sono messo alla ricerca di un motore os usato. grazie dell'aiuto ciao |
Citazione:
|
no purtroppo Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/vend...-di-tutto.html pagato 1100 eurozzi sudati porca pupazza regalo di natale andato male |
Citazione:
|
Citazione:
Se sentivi me.............ca xxxo non avevi ste' sorprese.Ciao. Greg ps il motore prendilo nuovo se ti è possibile |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002