| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
| Volare bene a casa
Premetto che non sono un principiante, volo regolarmente con aerei e con elicotteri classe 450! Il lavoro e la famiglia mi consentono di volare solo il sabato o la domenica per un paio di ore in tutto, e qualche volta neanche quello, quindi ho pensato di comprarmi un mini elicottero anche per casa. Ho visto tanti post a proposito e tutti mi indirizzano al Walkera 4#3B, piccolissimo e con rotore di coda, ho visto che ne parlano molto bene, l'alternativa economica sarebbe il Lama v4 o Walkera 5#4 che sono però coassiali e sinceramente non volevo fare un passo indietro I motivi che mi spingono al 4#3B sono perchè unisce la praticità del volo indoor con le caratteristiche e difficoltà di volo di un elicottero con rotore di coda quindi penso sia più stimolante di un coassiale o no? Poi perchè il lama v4 e fratelli mi sa che fanno un bel pò di rumore che in casa con moglie e figli mi sa che è un pò troppo mentre la zanzarina è più silenziosa vero? O mi sbaglio? In oltre i coassiali di quella stazza mi permettono di divertirmi un pò meno su una stanza grande 5x5 rispetto alle zanzarine vero? In fine se dovessi mettere a paragone il Walkera 4#3B con un mini coassiale? Ho trovato il 4#3B a 100 spedito con una batteria in più e pale di ricambio cosa ne dite? Grazie a tutti |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Io l'ho pagato 130 euro qui in Italia... link a dove lo trovi a 100? Che magari finisce che mi accatto il 4g3 anche se volevo prima far passare dicembre (mese incubo per le spedizioni) e intanto far pratica a manovrare con il 4#3B.Per altre info, chiedi pure.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-11-2007
|
L'ho trovato su ebay ma ho paura della dogana ho chiesto al venditore se spedisce come gift ma ancora non mi ha risposto, comunque i link sono questi:Walkera 4#3B(2.4G) 4CH RC Helicopter RTF +LiPo+2 Blade! su eBay.it Vehicles, Radio Control, Toys, Hobbies e uno a 113 con 3 batterie e altro che è questo: Walkera 4-3B RC Helicopter+3LiPo+2blade+Heat Sink+Tool su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Tu dove l'hai preso in italia? Non ho trovato nessuno che lo venda a parte su ebay. Non è che hai intenzione di venderlo? |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Venderlo? Nemmeno per idea, è l'ultimo arrivato nella famiglia di elicotteri e mi ci voglio divertire tutto l'inverno ![]() L'ho preso anche il da Life365.eu ma vedo che ora non ce l'ha disponibile, temo sia andato a ruba x il Natale
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ricordatevi che da life365 i prezzi sono tutti senza iva, che aggiungono dopo. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Lui vuole silenziosità e posso dire che il Gaui 200 fa molto più rumore del Lama V4... dato che il Trex 250 si può comparare al Gaui 200 non me lo aspetto silenzioso...
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
ascolta! se non fai 3d,e silenziosissimo,piu del gaui! YouTube - Align Trex 250 by Alan Szabo Jr be insomma non e il 4#3b pero' e piu stabile YouTube - trex 250
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| Urka, sembra un trapano, dai... come il gaui. Il 4#3b è silenziosissimo in confronto, lo faccio andare anche a quest'ora senza problemi.
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |