Discussione: Volare bene a casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 17:10   #2 (permalink)  Top
AlexTG
User

L'avatar di AlexTG

Data registr.: 02-04-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tonnuns Visualizza messaggio
I motivi che mi spingono al 4#3B sono perchè unisce la praticità del volo indoor con le caratteristiche e difficoltà di volo di un elicottero con rotore di coda quindi penso sia più stimolante di un coassiale o no?

Poi perchè il lama v4 e fratelli mi sa che fanno un bel pò di rumore che in casa con moglie e figli mi sa che è un pò troppo mentre la zanzarina è più silenziosa vero? O mi sbaglio?

In oltre i coassiali di quella stazza mi permettono di divertirmi un pò meno su una stanza grande 5x5 rispetto alle zanzarine vero?

In fine se dovessi mettere a paragone il Walkera 4#3B con un mini coassiale?

Ho trovato il 4#3B a 100€ spedito con una batteria in più e pale di ricambio cosa ne dite?

Grazie a tutti
Tutte considerazioni corrette, io sono molto soddisfatto del 4#3B e sto facendo un primo pensierino al 4g3 (che ha il passo variabile, stesse dimensioni). Confermo che è silenzioso, decisamente più complicato di un coassiale (se voli con il 450 il coassiale diventa noioso a meno di inventarti cose come "missioni di recupero" di oggetti con il gancio e cose simili) e, sebbene non proprio indistruttibile, molto resistente ai crash.
Io l'ho pagato 130 euro qui in Italia... link a dove lo trovi a 100? Che magari finisce che mi accatto il 4g3 anche se volevo prima far passare dicembre (mese incubo per le spedizioni) e intanto far pratica a manovrare con il 4#3B.
Per altre info, chiedi pure.
AlexTG non è collegato   Rispondi citando