Discussione: Volare bene a casa
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 novembre 08, 16:03   #1 (permalink)  Top
tonnuns
User
 
L'avatar di tonnuns
 
Data registr.: 30-11-2007
Messaggi: 734
Volare bene a casa

Premetto che non sono un principiante, volo regolarmente con aerei e con elicotteri classe 450!
Il lavoro e la famiglia mi consentono di volare solo il sabato o la domenica per un paio di ore in tutto, e qualche volta neanche quello, quindi ho pensato di comprarmi un mini elicottero anche per casa.
Ho visto tanti post a proposito e tutti mi indirizzano al Walkera 4#3B, piccolissimo e con rotore di coda, ho visto che ne parlano molto bene, l'alternativa economica sarebbe il Lama v4 o Walkera 5#4 che sono però coassiali e sinceramente non volevo fare un passo indietro

I motivi che mi spingono al 4#3B sono perchè unisce la praticità del volo indoor con le caratteristiche e difficoltà di volo di un elicottero con rotore di coda quindi penso sia più stimolante di un coassiale o no?

Poi perchè il lama v4 e fratelli mi sa che fanno un bel pò di rumore che in casa con moglie e figli mi sa che è un pò troppo mentre la zanzarina è più silenziosa vero? O mi sbaglio?

In oltre i coassiali di quella stazza mi permettono di divertirmi un pò meno su una stanza grande 5x5 rispetto alle zanzarine vero?

In fine se dovessi mettere a paragone il Walkera 4#3B con un mini coassiale?

Ho trovato il 4#3B a 100€ spedito con una batteria in più e pale di ricambio cosa ne dite?

Grazie a tutti
tonnuns non è collegato   Rispondi citando