| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
ti consiglio di affidarti a qualche elicotterista esperto li al tuo campo, perchè se fai una domanda così allora hai TANTO bisogno di aiuto e potresti avere problemi col modello. Ricorda che, a meno che non voli un picooz, con gli eli ci si può fare male, molto male, e se ne può fare agli altri. Detto questo (e mi sento tanto matusa rompiscatole quando lo faccio, ma è più forte di me) rispondo comunque alla domanda: Innanzi tutto proviamo ad usare il cervellino (sempre che ce ne sia rimasto): immagina un pò in IDLEUP con stick tutta in basso, -11° e motore al 25% quanti giri ottieni? probabilmente 600-700? ideali per un hovering rovescio!! Possibile che facciate domande su un forum senza prima provare da soli a capire? La curva del gas DEVE essere diversa, sennò che senso avrebbe usare l'idleup? Il setup migliore è quello che ha la curva pitch sempre uguale, qualsiasi mode si usi, e quella motore in funzione dei giri voluti. Non te la prendere, non ce l'ho con te ma solo che questo forum non credo sia quello per principianti, mentre continuiamo a rispondere a domande basiche di gente completamente a digiuno. Comunque come vedi io rispondo lo stesso, solo ogni tanto mi lamento un pò!! sto diventando vecchio e intollerante, chiedo scusa a tutti. ciao
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
| Bookmarks |
| |