Discussione: Idle-up
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 novembre 08, 10:12   #6 (permalink)  Top
veltro10
User

L'avatar di veltro10

Data registr.: 17-07-2007
Citazione:
Originalmente inviato da jakal Visualizza messaggio
scusate la mia ignoranza, ma in normal curve gas 0 25 50 75 100 picht -4 -+11, e fin qui tutto ok quando passo in idle se mai ci passero', il pich deve fare circa -11 + 11 e il gas devo mantenere la curva che ho in normal??
ciao,
ti consiglio di affidarti a qualche elicotterista esperto li al tuo campo, perchè se fai una domanda così allora hai TANTO bisogno di aiuto e potresti avere problemi col modello. Ricorda che, a meno che non voli un picooz, con gli eli ci si può fare male, molto male, e se ne può fare agli altri.

Detto questo (e mi sento tanto matusa rompiscatole quando lo faccio, ma è più forte di me) rispondo comunque alla domanda:

Innanzi tutto proviamo ad usare il cervellino (sempre che ce ne sia rimasto): immagina un pò in IDLEUP con stick tutta in basso, -11° e motore al 25% quanti giri ottieni? probabilmente 600-700? ideali per un hovering rovescio!!

Possibile che facciate domande su un forum senza prima provare da soli a capire?

La curva del gas DEVE essere diversa, sennò che senso avrebbe usare l'idleup?

Il setup migliore è quello che ha la curva pitch sempre uguale, qualsiasi mode si usi, e quella motore in funzione dei giri voluti.

Non te la prendere, non ce l'ho con te ma solo che questo forum non credo sia quello per principianti, mentre continuiamo a rispondere a domande basiche di gente completamente a digiuno.
Comunque come vedi io rispondo lo stesso, solo ogni tanto mi lamento un pò!! sto diventando vecchio e intollerante, chiedo scusa a tutti.

ciao
Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10
veltro10 non è collegato   Rispondi citando