Citazione:
Originalmente inviato da veltro10 ciao,
non conosco i dettagli dello switch, ne uso uno diverso della Robbe, ma se le batterie erano staccate e tu hai attaccato il caricabatterie allo switch non vedo come possa essere successo alcunchè.
Se funziona come il mio, se non sente alimentazione adeguata su ambedue gli attacchi batteria non alimenta il modello,. Poi ti saresti accorto che il modello era acceso, no?
Se le batterie erano staccate e poi hai provato a caricarne una e non si carica, credo di potere affermare che il problema sta nel caricabatterie esclusivamente. Prova a misurare la tensione in uscita dal CB.
Se le batterie non erano completamente morte prova a riattaccarle e vedi se il modello si accende.
prova con una batteria "tradizionale" NiCd direttamente nella ricevente.
Fai varie prove, ma non credo che pochi milliampers del caricabatterie possano avere fatto danni.
Ciao |
Allora, grazie per le info; ho provato stasera ad attaccare le batterie cariche di pacca; niente è morto!!! ALlora con un altra batteria ho fatto la prova del nove ho tolto le due batterie e ho provato con un altra batt e funziona tutto. QUindi il problema sta nel Switch...azz!!!!