| | #1 (permalink) Top |
| User | Foto stuzzicanti.. T-rex 600
Vi metto on line un paio di foto del t rex 600, che vi stuzzichino l'appetito? ![]() Il pilota è chir72, la giornata era un pò velata, ma le immagini rendono l'idea ![]() .. aggiungete pure delle vostre foto, ogni tanto è bello anche vedere oltre che leggere! Ciau!! ![]() |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ciao,belle foto solo una nikon ti puo dare tanto...o al massimo canon,ma dove volate voi io sono l'unico a ozieri,che palle mi piacerebbe volare anche da voi ogni volta mi tocca scendere a zerfaliu o sassari o nel mio terreno ma quasi sempre solo o al massimo con aeromodellisti che non capiscono molto di heli..una volta ho volato col 500 nel parcheggio del ipermercato che ce a pratosardo quest estate di pomeriggio non c'era un anima bel posto,ciao
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
ti ho risposto in PM..
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: sardegna
|
ma di brutto.....si puo fare alla grande anche questa domenica o domani,ora vedo perchè ho la macchina dal carrozziere ma se mi accompagna un amico vabene oppure potreste venire voi nel mio terreno 3 ettari di pianura perfetta senza cavi alberi o altro, siamo a neanke un ora di macchina ci dobbiamo organizzare perforza dai..da me cè anche un buon negozio di modellismo il titolare è un grande modellista e un caro amico,assieme abbiamo un campo anche a pozzomaggiore dove si vola alla grande ma da me è meglio perchè siamo solo noi non bisogna aspettare per volare e nessuno ci disturba,ti lascio mail....jacosyd@gmail.com......sai ho tanti amici a nuoro anche della tua età quando studiavo a bologna stavo soolo con nuoresi ehehehhe bette serate.....c iao ciao
__________________ 700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare.. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
![]() ![]() eccone alcune del mio 700 in rodaggio[IMG]![]() [/IMG][IMG] [/IMG]
__________________ Ciao Francesco Ultima modifica di firpofra : 08 novembre 08 alle ore 01:05 | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2007
|
dio che bella la sardegna
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-04-2006 Residenza: Finale Ligure ,SV
| Citazione:
Sardegna ????
__________________ Ciao Francesco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |