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Vecchio 18 novembre 08, 14:44   #1 (permalink)  Top
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aiutoooo!!!montaggio tt 53

ciao a tutti
mi è appena arrivato il tt 53 + hatory 523..mio dio che figo !!!!!
ho mille mila milioni di domande da fare, però andiamo con una per volta
prima questione:
ho trovato insieme al motore due head shim (così le chiama) le devo montare?? se si come???
grazie
skycaptain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 novembre 08, 15:51   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di etnad
 
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in teoria i motori quando li compri sono già montati e provvisti di head shim,
al massimo puoi trovare il carburatore da montare.
Comunque gli head shim vanno messi sotto la testa.
Icone allegate
aiutoooo!!!montaggio tt 53-004.jpg  
__________________
non datemi un consiglio..so sbagliare anche da solo
http://www.youtube.com/user/dantedp?feature=mhsn
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Vecchio 18 novembre 08, 16:07   #3 (permalink)  Top
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ce ne sono 2 nella confezione...
ne devo montare uno solo o entrambi sempre che sia necessario metterli??
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Vecchio 18 novembre 08, 16:09   #4 (permalink)  Top
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sul librettino c'è scritto che devono essre montati in caso di clima umido e/o caldo...e quando si usa una percentuale di nitro superiroe al 15..usando la 30 in teoria dovrei metterli
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Vecchio 18 novembre 08, 16:16   #5 (permalink)  Top
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nn in teoria ma in pratica....
i decimi sotto la testa aumentano o diminuiscono la compressione!!!
solitamente se ne metti troppo pochi vedrai la testa color nerastro se ne metti molti biancastra i giusti decimi sul brunastro!!!
io li metterei tutti e due tanto quel motore lavora bene con la nitro al 30%
e poi ti aiuta a fare meno danni visto che sei in rodaggio e che dovrai carburarlo nel caso lo smagrissi troppo per sbaglio......
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Vecchio 18 novembre 08, 16:49   #6 (permalink)  Top
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quindi quei distanziatori influiscono anche sulle prestazioni del motore?
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Vecchio 18 novembre 08, 18:00   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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Citazione:
Originalmente inviato da skycaptain Visualizza messaggio
quindi quei distanziatori influiscono anche sulle prestazioni del motore?
Che dici? se varia la compressione le prestazioni che fanno?

Sì, certo che variano, come le temperature di esercizio!!

ciao
__________________
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Vecchio 19 novembre 08, 09:46   #8 (permalink)  Top
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ok li ho messi entrambi
ora...altra questione:
stò montando la manetta del gas al servo.Quando lo stick del gas è tutto giù, anche il motore deve essere completamente chiuso? Quindi quando andrò ad avviare il motore devo aprire con lo stick un pò il gas..
giusto?
skycaptain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 novembre 08, 11:18   #9 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-10-2006
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Tj Pro

altra cosa
sull'eli ho il tj pro, logicamente settato con il precedente motore (tt 50),
devo riprogammarlo completamente ???
skycaptain non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 novembre 08, 11:43   #10 (permalink)  Top
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Data registr.: 15-10-2006
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mi rispondo da solo:
si lo devo riprogammare.

adesso però devo ancora fare il rodaggio, quindi devo disattivare il tj pro.
come si fa?? devo solo scollegarlo dalla ricevente?? oppure devo impostare qualche cosa sulla radio??
( logicamente devo fare la curva passo-motore)
ho la MX-22
please rispondete!
skycaptain non è collegato   Rispondi citando
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