| | #31 (permalink) Top |
| User |
Anche questa storia di non caricare di notte lascia il tempo che trova...io le carico prevalentemente di notte oppure quando ci sono se no non volerei mai..l'importante è avere caricabatterie e bilanciatori di prima qualità..se dovessi fare la guardia a tutte le lipo in carica non farei altro x tutta la giornata..tipo guardia svizzera.. ![]() prudenza si ma CON NESQUIK
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poi fai tu,magari se hai il sonno leggero, in caso di problemi, riesci comunque a svegliarti in tempo... | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #34 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sai, i clienti vengono a trovarmi nel mio studio\casa, francamente non dovendo uscire, mi rimane tutto più comodo | |
| | |
| | #35 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
che pizzaaaaa
__________________ T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX I miei video:http://www.vimeo.com/user373151 | |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non potrei mai dormire sapendo che ho una lipo in carica, una notte ci ho provato, ma ero ancora alle prime armi, probabilmente anche inconsapevole di quanto potessero essere pericolose queste batterie. Nonostante ciò, ho tenuto gli occhi aperti per 1 ora circa, dopo di che, mi sono alzato, ed ho staccato la corrente..Poi a nanna senza preoccupazioni, ed occhi chiusi nell'arco di 5 minuti! | |
| | |
| | #38 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #39 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
|
Solito link che posto da diverso tempo....: Downloads
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |