| | #11 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop | |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
E' la prima volta che sento parlare di questi sacchetti esistono di varie misure?
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Modellbau Lindinger Onlineshop | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-10-2007 Residenza: Crema
|
Grazie per l'informazione interessante come articolo.
__________________ RAPTOR50 EVOLUTION-OSHYPER-G401-FX18V2-TREX450-GEMINI-FUNJET. "VOLARE" UNA GRANDE CANZONE MA SOPRATUTTO UNA GRANDE PASSIONE SALUTI RENATO..... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Ho avuto vaie fasi, di stress, all' inizio inizio, facevo con una scatoletta portaattrezzi poi, dopo l' esplosione in mano di un pacco, per non sapere ne leggere ne scrivere, ho preso questa cassafortina, 12 euro alla Metro. Adesso con duecentomila carichini e batterie da caricare, mi sono organizzato, carico in un mobiletto di ferro con tutto dentro, appena vado giù posto le foto dell'ultima fase neuropsichiatrica di sicurezza. P.S. ad un nostro amico, la settimana scorsa, nel caricare una trasmittente economica, presumo per quei micromodelli pronti al volo, si è incendiata la cantina, completamente.
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 31 ottobre 10 alle ore 00:28 |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User |
Durante la carica delle lipo, non mi allontano mai dalla mia stanza. Se mi capita di uscire, anche solo per mezz'ora, stacco tutto, quando torno a casa, riprendo. Ogni tanto do un'occhiata alle batterie, se noto rigonfiamenti stacco tutto, le tocco spesso,al fine di verificare eventuali aumenti di temperatura "sospetti" che spesso indicano una situazione precaria che può degenerare. Le batterie che utilizzo, per il 95% flightpower, non mi stanno dando nessun tipo di problema, sempre collegate al loro V-Balancer con un caricabatterie robbe power peak fun, completano i cicli senza la benchè minima anomalia. Sinceramente non mi ritengo affatto preoccupato, a mio parere basta seguire poche semplici regole e la cassettina di metallo, ce la possiamo pure risparmiare.... |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-07-2007 Residenza: Latina
| Citazione:
Giusto per fare nostra la tua esperienza? Era sotto carica, gonfia, danneggiata in un crash etc etc? ciao grazie
__________________ Hirobo Sceadu 50 Evo CCPM "naked" -- Jet Ranger Polizia su Hirobo 50 -- MD500 Breitling su Hirobo 50 pentapala -- UH-1 su Trex500 6S -- Sebart Look@me evo -- EFA Freewing EDF 90mm 6S -- SU-34 Freewing EDF 2x70mm 4S -- P-51 FMS EP 140mm 4S -- Futaba T-10 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |