| | #21 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Era un flypower da 2500, ma non fu del tutto colpa sua, la tenevo in mano sotto un t-rex dal quale probabilmente spuntava la punta di na piccola vite, controllavo che tutto girasse bene, probabilmente si è forata e innescato il botto, in tutti i casi sono pericolose, molto, ed io le tengo sempre sotto cassaforte o contenitoori de' fero.
|
| | |
| | #22 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-01-2008 Residenza: Caserta
| Citazione:
__________________ quiQUOqua | |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Io utilizzo le stesse precauzioni adottate da Alex, quando carico sono tranquillo perchè le tengo sempre a vista, ma poi quando sono cariche o scariche e non le utilizzo le tengo sul mio laboratorietto. Qui mi viene il dubbio, è possibile che a palle ferme d'un tratto si gonfino e scoppino? Se è così mi prendo anch'io un piccola cassaforte da 30 euro per lo stoccaggio. |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| Citazione:
possono gonfiare
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| D'accordissimo, io sinceramente mi stufo di prendere tutte queste precauzioni, ho 6 pacchi batterie e se dovessi prendere tutte queste accortenze, non dovrei più andare a lavorare per il tempo che si deve dedicare a queste cose, diciamo che mi è andata sempre bene così come spero anche nel futuro, tu che ne pensi?
__________________ quiQUOqua |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Evitare di caricare le lipo in nostra assenza Sorvegliarle spesso Utilizzare un bilanciatore di qualità Un caricabatterie di qualità Evitare di caricare le lipo troppo velocemente, Evitare di scaricarle oltre la soglia limite Non mi pare ci sia altro da aggiungere | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il bilanciatore uso un bc6 che te ne pare affidabile?
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |