| | #28 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
mah , questa debolezza del T rex non l'ho ancora proprio vista anzi ho visto delle gran belle botte e proprio le fiancate non hanno avuto nemmeno un graffio . Comunque lo style ed il raptor sono modelli a 90 ° mentre i T rex sono a 120° ,lo Style 30 monta il motore 37 è semplice da settare e se un giorno non ti bastasse la potenza è predisposto per montere il motore 50 ( diventa esuberante) . Il T rex ho invaso il mondo , in qualsiasi paese c'è , è semplice da settare inoltre alla lunga un pò più longevo dello Style ( parti in materiali nobili contro plastica ) l'aspetto è curatissimo come la qualità . I costi all'aquisto sono nettamente differenti ed alla fine il risultato non è così scontato , io ho anche lo Style 90 ma non è nemmeno paragonabile al Freya della Hirobo . Ho iniziato con lo Shuttle che ha il volo più docile dell'universo e vola anche con dei servi economicissimi però quando ho chiesto di più sono dovuto passare al t rex 600 perche il 32 dello shuttle proprio non ce la faceva ( fermo restando che nelle giuste mani ho visto fare cose impossibili ). Per me il problema è solo il budjet : se puoi spendere vai col 600 , se preferisci stare cauto anche lo Style dà delle belle soddisfazioni .
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| Bookmarks |
| |