Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 ottobre 08, 13:25   #23 (permalink)  Top
salvocrazy
User
 
L'avatar di salvocrazy
 
Data registr.: 21-01-2008
Residenza: Zafferana Etnea (CT)
Messaggi: 374
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
ok...e quando vengono orientivamente a costare i due rispettivi modelli nella configurazione predetta?..... i ricambi sono entrambi facilmente reperibili?? grazie
Entrambi hanno prezzi bassi, lo style ancora meno anche se ho letto che i materiali sono più scadenti del raptor, i ricambi si trovano per entrambi sono uguali per il 90%, il costo varia da negozio a negozio e marca di motore, sul web prezzi ancora più bassi ma non hai contatto diretto con il venditore se devi reclamare qualche cosa, mentre in negozio in qualsiasi momento puoi dire la tua di persona, io conosco questo, ecco il link Untitled Document, non so se tratta lo style e le classi 50, dai un'occhiata, ma a Catania ce ne sono diversi, ora non ho l'indirizzo a portata di mano, appena posso se vuoi te li faccio avere.
__________________
Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
salvocrazy non è collegato   Rispondi citando