| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-09-2007 Residenza: Catania
| Differenza tra eli piccoli e grandi
Usando il simulatore di volo..... ho notato che se seleziono l'eli tipo trex 450 rispetto al trex 600 è molto più nervoso e poco controllabile..... nella realtà(ho il belt-cp...) si nota devvero questa differenza?... alla luce di ciò sono propenso a prendere il raptor classe 30 o superiori oppure il trex delle medesime classi. Il motivo sta nel fatto...che quando piloto il mio belt...riesco a tenerlo in hovering...faccio anche qualche volo traslato.... ma è così reattivo che non ti permette di correggere piccoli errori di manovra....e presumo che con lo scoppio di classi superiori..posso aver la possibilità di correggere...piccoli istanti di errori di manovra.... è vero ciò?....mi conviene?... grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ciao, sicuramente un eli 450 come t-rex, comet, screamer, belt, ecc, sono molto più nervosi, più reattivi di un raptor, schuttle sceadu, caliber, classe 30 o 50 che sia, più grossi sono pi stabili sono. Naturalmente anche questi possono essere scattanti e reattivi in base al settaggio e motorizzazione che si ha. Spero di asserti stato da aiuto. ![]() YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna YouTube - Sceadu 50 - camera onboard __________________________________________________ __ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Capisco... e qindi non è una mia impressione... ma al livello di costi in eventuali crash....procura forti dolori al portafoglio?? ![]() Mi consigliate il raptor o il trex?...parlo a livello qualitativo e reperibilità di ricambi.....e manovrabilità ed eventuale futuro di 3d io ho il Gyro futaba 401 ed il suo servo dedicato, la radio Optic 6.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Io ho il raptor 30 e lo sceadu 50, mi trovo bene, ma non faccio 3d, per passare ad una classe superiore con motore a scoppio va bene il raptor 30, soprattutto per consumi, costi di ricambi (che trovi dovunque) e prezzo d'acquisto, ma so che va bene anche il t-rex 600, forse anche meglio per quanto riguarda la meccanica di recente concezione, ma i prezzi sono un pochino più alti e anche i consumi, non saprei dirti altro, aspetta consigli di chi ha un t-rex o da chi li conosce entrambi. ![]() Il gyro con il servo dedicato va benissimo per questi eli a scoppio, e anche la radio se non hai molte pretese o necessità di più canali. ![]() YouTube - Jet Ranger (Raptor 30 V2) in montagna YouTube - Sceadu 50 - camera onboard __________________________________________________ __ Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401 con Futaba S9254 Futaba S3004 x 4 - Hitec Eclipse 7 QPCM Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401 con Futaba S9254 JR C5077 x 4 - Hitec Optic 6 QPCM |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie...anche io ho sentito parlare bene del raptor..... ma vorrei anche la conferma per il trex..... eh eh | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008
|
confermo, io sono passato da un lama v3 bipala a un raptor classe 30,all inizio gran hovering con l elytrainer ma poi ci fai la mano ed è sicuramente piu stabile. Fidati che facendo qualche modifica sia meccanicamente che dalla radio diventa molto reattivo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |