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Vecchio 09 ottobre 08, 14:10   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di Filippopro
 
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Originalmente inviato da dani842006 Visualizza messaggio
confermo, io sono passato da un lama v3 bipala a un raptor classe 30,all inizio gran hovering con l elytrainer ma poi ci fai la mano ed è sicuramente piu stabile. Fidati che facendo qualche modifica sia meccanicamente che dalla radio diventa molto reattivo.
Interessante....io ho avuto die coassiali...li piloto bene.....
ho anche il simulatore.....anche 3D.... li piloto bene.....
ho il beltc cp.... li piloto discretamente (hoovering verticale, volo traslato... etcc) ma subito subito alla prima difficoltà non ho il tempo di reagire e già un crash...cavolo...
qualcosa non va......
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Vecchio 09 ottobre 08, 17:43   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Interessante....io ho avuto die coassiali...li piloto bene.....
ho anche il simulatore.....anche 3D.... li piloto bene.....
ho il beltc cp.... li piloto discretamente (hoovering verticale, volo traslato... etcc) ma subito subito alla prima difficoltà non ho il tempo di reagire e già un crash...cavolo...
qualcosa non va......
probabilmente quando dici "li piloto bene" il tuo "bene" non coincide con il nostro, Oppure sei stato solo sfortunato.

sul simulatore tipo g4 devi andare al 300% per poi volare il modello dal vero all'80%

ciao
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Vecchio 09 ottobre 08, 18:00   #3 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da veltro10 Visualizza messaggio
probabilmente quando dici "li piloto bene" il tuo "bene" non coincide con il nostro, Oppure sei stato solo sfortunato.

sul simulatore tipo g4 devi andare al 300% per poi volare il modello dal vero all'80%

ciao
Su questo hai ragione...il giudizio è soggettivo..... ma i miei crash posso dire che sono banalissimi...e non capita quado volo..... ma nella maggior parte, quando mi prodigo ad atterrare, infatti, una volta stavo atterando l'eli vicino un ramoscello secco (esile esile !!!) e salta tutto, l'altra volta mentre effettuavo un semplicissimo atterraggio prefettamente parallelo (è successo 3 giorni fa) e cavolo non so perchè è saltato tutto flybar piegato, pale intaccate tubo coda piegato, leveraggio per palini di coda spaccato..... mah... mi tocco le p***e

In ciò il mio istinto, tramite i pollici (eh eh) ho cercato di levarlo in situazioni particolari....ma cavolo nenche una frazione di secondo per reagire!!!
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Vecchio 10 ottobre 08, 12:27   #4 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Su questo hai ragione...il giudizio è soggettivo..... ma i miei crash posso dire che sono banalissimi...e non capita quado volo..... ma nella maggior parte, quando mi prodigo ad atterrare, infatti, una volta stavo atterando l'eli vicino un ramoscello secco (esile esile !!!) e salta tutto, l'altra volta mentre effettuavo un semplicissimo atterraggio prefettamente parallelo (è successo 3 giorni fa) e cavolo non so perchè è saltato tutto flybar piegato, pale intaccate tubo coda piegato, leveraggio per palini di coda spaccato..... mah... mi tocco le p***e

In ciò il mio istinto, tramite i pollici (eh eh) ho cercato di levarlo in situazioni particolari....ma cavolo nenche una frazione di secondo per reagire!!!
Evita terreni con erbacce, rami e sassolini, vai su superficie piane, anche l'erbetta di un campo sportivo può dare fastidio se non fai un atterraggio perfetto, e se hai fatto un atterraggio parallelo al terreno, come hai fatto a piegare la fly, intaccare le pale .........................?
Questa chiamasi sfortuna!!!!!!
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Raptor 30 V2: OS37 SZH - GY401+S9254 - 4xS3004 - Eclipse7 / Shuttle Sceadu 50: OS46 FXH - GY401+S9254 - 4xC5077 - Optic6 / Screamer 450E Musica e Modellismo! CHE COPPIA!!!!
http://www.youtube.com/user/salvocrazy1#g/u
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Vecchio 10 ottobre 08, 13:23   #5 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salvocrazy Visualizza messaggio
Evita terreni con erbacce, rami e sassolini, vai su superficie piane, anche l'erbetta di un campo sportivo può dare fastidio se non fai un atterraggio perfetto, e se hai fatto un atterraggio parallelo al terreno, come hai fatto a piegare la fly, intaccare le pale .........................?
Questa chiamasi sfortuna!!!!!!

Infatti... se ho capito bene la dinamica.... la pala sbatte la coda e quindi immagini le consegenze.....anche se ho controllato più volte le manine portapale che serrano non eccessivamente le pale.....
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Vecchio 10 ottobre 08, 13:33   #6 (permalink)  Top
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Infatti... se ho capito bene la dinamica.... la pala sbatte la coda e quindi immagini le consegenze.....anche se ho controllato più volte le manine portapale che serrano non eccessivamente le pale.....
Ho capito ben poco, le pale sbattono con la coda? C'è qualche cosa che non torna, controlla bene l'eli.
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Vecchio 10 ottobre 08, 13:40   #7 (permalink)  Top
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Ho capito ben poco, le pale sbattono con la coda? C'è qualche cosa che non torna, controlla bene l'eli.
Allora..... credo chesia causa di un arrstoimprovviso del motore... per cui la manina fa slittare le pale tagenzialmente..... per cui con il peso della pala scende sotto il livello della coda... e patatrack (ciò è successo 2 volte....) giuro che le ho strette in maniera idonea...... bohhh
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