Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 ottobre 08, 12:27   #10 (permalink)  Top
salvocrazy
User

L'avatar di salvocrazy

Data registr.: 21-01-2008
Immagini: 12
Citazione:
Originalmente inviato da Filippopro Visualizza messaggio
Su questo hai ragione...il giudizio è soggettivo..... ma i miei crash posso dire che sono banalissimi...e non capita quado volo..... ma nella maggior parte, quando mi prodigo ad atterrare, infatti, una volta stavo atterando l'eli vicino un ramoscello secco (esile esile !!!) e salta tutto, l'altra volta mentre effettuavo un semplicissimo atterraggio prefettamente parallelo (è successo 3 giorni fa) e cavolo non so perchè è saltato tutto flybar piegato, pale intaccate tubo coda piegato, leveraggio per palini di coda spaccato..... mah... mi tocco le p***e

In ciò il mio istinto, tramite i pollici (eh eh) ho cercato di levarlo in situazioni particolari....ma cavolo nenche una frazione di secondo per reagire!!!
Evita terreni con erbacce, rami e sassolini, vai su superficie piane, anche l'erbetta di un campo sportivo può dare fastidio se non fai un atterraggio perfetto, e se hai fatto un atterraggio parallelo al terreno, come hai fatto a piegare la fly, intaccare le pale .........................?
Questa chiamasi sfortuna!!!!!!