| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
si ma mi sa che nel caso di Danny, ci pensa il su babbo
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #45 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
peccato per oggi rappy!! ti avevo portato metal detector, paletta e secchiello per recuperare i resti del tuo aurora... tutto contento... ... e non sei riuscito nemmeno a farlo partire... secondo me gli yamada sono allergici al rappy... ... ... (ma questa è una mia teoria )
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() dopo queste parole di conforto lo butto... ![]() Sti yamada di merrrddddaaaaaa!!!!una tacca....dico una e passa da grasso come Gigix a magro come Ceres... Poi ci sta che io ho dimenticato qualcosa nel montaggio tipo i rinforzi sulle aste di comando coda, la colla a caldo sui vari connettori, e che il pendolo non pendolava ma rimaneva incastonato nell angolino del serbatoio con relativa smagrita in rovescio, e mezzo infarto da parte mia....ci sta!!!Ci sta che io a rodare i motori mi rompo le palle e il rodaggio l'ho fatto finire un mese fa a un mio amico che vola in modo 1, ci sta che non ho rimesso la radio il modo 3 (dimenticato del tutto ) e poco ci è mancato che lo sollevavo da terra col gli alettoni al posto della coda sullo stick....ci sta ![]() Ma dopo che ho messo a posto il pendolo ed è tutto ok, non volo per il motore no!!! questo non ci sta!!!! Bafantuculu a sti yamada!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
anche se sono un elettricaro lo raccolgo porello,
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
| | |
| | #49 (permalink) Top |
| User |
usticane rappo...........ma è troppo strano......cioè sei il solo che si lamneta di sti yamada......tutti dicono che siano spaziali.....in accoppiata con la LORO marmitta, la hatory sb 19fh. scommetto che tu nn hai la hatory......anzi, peggio, hai su la mp5 vero?? beh si dice che i motori yamada odino le mp5..... io a casa ho la hatory 19fh........se vuoi,passa a prenderla. tela presto...così vedi se fa cagare lo stesso oppure cambia. oppure sei sfigato, e becchi tutti gli yamada tarocchi......ma c'è qualcosa che nn quadra con te e sti yamada....... E POI UN MONTAGGIO COSì, AMANAUELE, DA TE NON MELO ASPETTAVO MICA.................mio fratello l'avrebbe montato meglio. ciauuuuuuuuu e fammi sapere per la mp5 |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Governor prodi all 84 %...1830 giri di rotore??Assurdo...sul caro vecchio vibbone con os governor al 82%....1980 giri.Mah...L'unico che mi da soddisfazione ma davvero....e senza panico è il caro Protos!!
__________________ Futaba T18SZ Shit-nergy N7 In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |