Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 08, 19:41   #47 (permalink)  Top
RRRappy50
User

L'avatar di RRRappy50

Data registr.: 30-05-2006
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da Ceres Visualizza messaggio
peccato per oggi rappy!! ti avevo portato metal detector, paletta e secchiello per recuperare i resti del tuo aurora... tutto contento...

... e non sei riuscito nemmeno a farlo partire...:
secondo me gli yamada sono allergici al rappy... ... ... (ma questa è una mia teoria )

Che stai a di, ho fatto quasi 2 serbatoi....diciamo uno in tutto va...

Citazione:
Originalmente inviato da GigiX Visualizza messaggio
Non ho parole, un vero cesso!!!
dopo queste parole di conforto lo butto...

Sti yamada di merrrddddaaaaaa!!!!una tacca....dico una e passa da grasso come Gigix a magro come Ceres...
Poi ci sta che io ho dimenticato qualcosa nel montaggio tipo i rinforzi sulle aste di comando coda, la colla a caldo sui vari connettori, e che il pendolo non pendolava ma rimaneva incastonato nell angolino del serbatoio con relativa smagrita in rovescio, e mezzo infarto da parte mia....ci sta!!!
Ci sta che io a rodare i motori mi rompo le palle e il rodaggio l'ho fatto finire un mese fa a un mio amico che vola in modo 1, ci sta che non ho rimesso la radio il modo 3 (dimenticato del tutto ) e poco ci è mancato che lo sollevavo da terra col gli alettoni al posto della coda sullo stick....ci sta
Ma dopo che ho messo a posto il pendolo ed è tutto ok, non volo per il motore no!!!
questo non ci sta!!!!
Bafantuculu a sti yamada!!
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando