| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
|
salve a tutti.. sento molto parlare in giro di modelli rc V-stabi e Flibarless (ultimamente si parla moltissimo del protos ovviamente), mi chiedevo, oltre al significato intrinseco della parola "flibarless"= senza flybar, che differenze ha con gli elicotteri rc normali provvisti di flybar? difficoltà di pilotaggio? necessità di servi piu potenti? inoltre, c'è differenza tra "flybarless" e V-staby? (premetto a chi mi dirà "CERCA".. ho cercato e non ho trovato!... solo esempi di modellli e mai spiegazioni esaustive..) per questo apro questo post per cercare di fare un po di chiarezza in questo senso. inoltre.. esiste il Trex 500 flybarless o V-stabi che sia? con l'hovering mela cavo abbastanza.. e anche col volato.. ma purtroppo ho sempre questa necessità di saltare le tappe e cercare sempre qualcosa di nuovo! pregio o difetto?????? ringrazio anticipamente tutti!
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
| Bookmarks |
| |