| | #9 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
Stò elicottero è in vendita via mail... ma guarda caso se tu glielo chiedi non te lo vendono...In negozio non te lo vendono... Mi spieghi come cacchio faccio a comprarlo a 799 CHF come dice lui se via mail non me lo da, in negozio nemmeno ! Devo chiedere a BABBO NATALE di chiamarlo ? Certo che è strano non trovi ? ![]() Tantopiù che li tiene in bella mostra in WEBCAM...Apposta per farli veder che ce li ha... E poi un'altra cosa... Il signor ERIC mi sa che l'italiano invece lo conosce benissimo e mi pare che quando gli fa comodo (atteggiamento tipico del posto) fa finta di non capire! Oppure ha un traduttore simultaneo e penso di sapere anche chi è ! Ma adesso piantiamola che tanto questo qui lo lasciamo nel suo brodo. Se continuiamo a parlarne non facciamo altro che il suo gioco (tanta pubblicità gratuita). Ora io chiudo con questo discorso e non me frega più niente ! Mia mamma mi diceva da piccolo "ricordati che si raccoglie quello che si semina..." Un saluto ragazzi. | |
| | |
| Bookmarks |
| |