Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 08:50   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
Ma l'elimodellismo e' anche questo??o e' solo la vita di oggi?

Be' ragazzi vi racconto cosa mi e' e mi sta capitando, per motivi personali devo abbandonare momentaneamente gli eli e quindi come molti sapranno ho venduto quasi tutto il materiale che avevo..

Ho venduto anche un governor abbinato a 9254,completo di step down,tutto descritto nell'inserzione..lo vendo a una persona,e quando ormai il tutto era gia' arrivato mi arriva una lamentela dicendo che era mancante della staffa e del magnete..con molta arroganza .. vabbe' il magnete lo avevo messo dentro ma come sapete sono piccolini ed e' un attimo perderlo, la staffa invece non l'avevo nemmeno menzionata nella vendita..ma a dir la verita' non ci avevo nemmeno pensato dato che sul synergy che allestivo non serve..

Vabbe' nulla di male dopo un paio di mail mi prendo la briga di acquistare e far recapitare gratuitamente magnete e set di supportini in carbonio(addirittura)..pagati via paypal al negozio, mando una mail con la quale informo il signore che avrebbe ricevuto una raccomandata con i supportini e il magnete...eee...........


sapete quale e' stata la risposta?

Una mail piena di minaccie..insulti..offese alla persona..minaccie verbali di percosse..ecc ecc

..questo e' il mondo in cui viviamo..e questa volta includiamo anche il mondo del modellismo..
Non lamentiamoci per le cicche per terra..quando non esiste piu' nemmeno il rispetto per le persone e per qualcuno che si mette a disposizione a fare un piacere a una persona.

Ciao

Ultima modifica di andrea_caru : 02 settembre 08 alle ore 08:55
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 09:29   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di rigo16
 
Data registr.: 13-10-2007
Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
Messaggi: 1.273
...non ho parole...davvero...purtroppo in giro di persone cosi' ne trovi sempre...
rigo16 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 09:38   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gattodistrada
 
Data registr.: 19-01-2007
Residenza: Bergamo
Messaggi: 14.905
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
fai a meno di mandagli.. la busta.. a sto punto... che s'arrangi...
__________________
Ciaooo da Fiorello.


https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 10:21   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
..guarda da Signore gli mandero' la busta,nell'attesa che passi a trovarmi e gli inviero' anche il resoconto tramite chi di dovere delle minaccie ricevute.

Alla fine il bello e' anche non mettersi allostesso livello,poi we..se viene a trovarmi meglio
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 10:51   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
ciao andrè vengo anche iose hai bisogno sai dove trovarmi ...lascia perdere ,i cretini sono sempre in giro ,ma perchè non capitano mai a mè sti imbecilli che rosolo per bene
raffamarcod non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 12:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tunder
 
Data registr.: 09-10-2007
Residenza: campi bisenzio(firenze)
Messaggi: 241
dispiace

ciao anche a me è successo ,il tipo voleva oggetti neanche menzionati nella vendita con offese varie ,,,non prendertela i cafoni sono dietro ogni angolo ,,il problema è vai a dire a un matto che è matto ,,,ti risponde che lo sei tu,,,lascia fare non prendertela ciao
tunder non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 12:21   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
certo certo..ma sai il brutto sta nel fatto che sono gia' testa calda di mio e che invio una mail con la quale dico che a breve ricevera' una raccomandata con tutti i pezzi che voleva..ho anche chiesto che motore monta...e mi ritrovo una mail di minaccie di botte dopo 7 anni di kick box???? ahahaha

vabbe' dai amen mettiamoci una pietra sopra..facciamo i signori


ad ogni modo ragazzi state attenti..anche a essere disponibili nel rimetterci e venire in contro alle esigenze si rischia di essere presi a pesci in faccia.
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 16:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Non prendertela Andrea, comunque se non rispondi al mio messaggio comincio con gli insulti pure io. Scherzi a parte ti ho mandato un mp.
GigiX non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 17:12   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_caru Visualizza messaggio
Be' ragazzi vi racconto cosa mi e' e mi sta capitando, per motivi personali devo abbandonare momentaneamente gli eli e quindi come molti sapranno ho venduto quasi tutto il materiale che avevo..

Ho venduto anche un governor abbinato a 9254,completo di step down,tutto descritto nell'inserzione..lo vendo a una persona,e quando ormai il tutto era gia' arrivato mi arriva una lamentela dicendo che era mancante della staffa e del magnete..con molta arroganza .. vabbe' il magnete lo avevo messo dentro ma come sapete sono piccolini ed e' un attimo perderlo, la staffa invece non l'avevo nemmeno menzionata nella vendita..ma a dir la verita' non ci avevo nemmeno pensato dato che sul synergy che allestivo non serve..

Vabbe' nulla di male dopo un paio di mail mi prendo la briga di acquistare e far recapitare gratuitamente magnete e set di supportini in carbonio(addirittura)..pagati via paypal al negozio, mando una mail con la quale informo il signore che avrebbe ricevuto una raccomandata con i supportini e il magnete...eee...........


sapete quale e' stata la risposta?

Una mail piena di minaccie..insulti..offese alla persona..minaccie verbali di percosse..ecc ecc

..questo e' il mondo in cui viviamo..e questa volta includiamo anche il mondo del modellismo..
Non lamentiamoci per le cicche per terra..quando non esiste piu' nemmeno il rispetto per le persone e per qualcuno che si mette a disposizione a fare un piacere a una persona.

Ciao
Ciao, di solito queste cose succedono quando si incomincia a parlare di razzismo, sud e nord non è vero carissimo ANDREA? La bandiera Italiana ha lo stesso colore dal Nord fino al Sud, e tantissime persone nel passato sono morte per unire questa splendita bandiera che io amo.Capito Andrea?
Non mischiare sacro con il profano, vendi le tue cose senza offendere regioni intere OK?
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 17:57   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-03-2006
Residenza: venere
Messaggi: 6.110
non cè distinzione fra nord e sud a mio avviso ma tra persone e persone si eccome l'importante è chiarirsi .fà bene a tutti senza rancori ne odi ci sono problemi più gravi nella vita che lamentarsi per una spedizione ocos'altro ,ognuno poi sicuramente avrà le sue ragioni ,ma sono dell'idea che tutto si pùò risolvere pacificamente
raffamarcod non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Eccomi da oggi ci sono anche io! Qualche domanda iniziale e poi consigli enjoy Elimodellismo Principianti 15 03 ottobre 07 11:55
Anche oggi ho preso la mia brava fregatura ginopilotino Aeromodellismo Volo Elettrico 17 18 ottobre 06 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:23.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002