Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Discussione chiusa
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 settembre 08, 23:15   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Signor Caru Andrea, premetto che fino ad ore le avevo dato del tu in tono confidenziale, come si usa tra elimodellisti, giacchè siamo tutti appassionati dello stesso hobby, per sentirci come una grande famiglia,

Cerco di riassumere qui di seguito quello che è accaduto, cercando di essere quanto più preciso possibbile, perchè forse nell'ira delle entrami parte non si è evidenziato bene il problema


1) durante la transazione, lei, mi assicurato più volte che il gv1 in questione, era nuovo perfettamente funzionante . Alla mia domanda se era completa la confezione, lei mi ha risposto più volte di sì
Ora la confezione completa, comprende due magneti, un sensore, una staffa per motore 30 una staffa per motore 50 eun cacciavitino per le impostazioni e regolazioni ed il gv1+manuale

2)Ho pagato subito e regolarmente facendo una ricarica su postepay
Ora quando mi è arrivato il pacco, subito, tramite il forum baronerosso e tramite indirizzo di posta elettronica, le ho fatto sapere che mancava il cacciavite, il magnete e le due staffe.


3)Facendolo passare come una distrazione fatta in buona fede, non ho fatto ancora nessuna richiesta, infatti per non disturbarla, mi sono preso l'impegno di telefonare a elyshop, jonathan,helicenter,per cercare a mio carico i pezzi mancanti nella confezione, tutte telefonate che non hanno avuto esito positivo, in quando non avevano questi pezzi di ricambio, telefonate che si possono evincere dal tabulato del gestore dei telefoni


4)Mi sono preso l'impegno di fare 50km per cercare nei negozi dalle mie parti, ma purtroppo anche qui ho avuto esito negativo
Successivamente ho scritto sul forum barone rosso nel settore "mercatino compro" ed ho messo l'inserzione per recuperare questi pezzi a mie spese, ma anche qui niente
Ho scritto sul forum, sempre di barone rosso, per chiedere chi conosceva siti per recuperare questi pezzi ma anche qui niente, MI HA RISPOSTO VELTRO 10 e queste sono cose che lei può riscontrare in qualsiasi momento
Quindi non mi sì può dire che io non abbia fatto niente per risolvere il problema per conto mio, penso che sia abbastanza evidente


A questo punto, non mi restava altro da fare che interppellarla per risolvere il problema
Sono anche convinto che lo avrò fatto in modo sgarbato ed ineducato, ma tutto questo è scaturito dal comportamento e dalla frase al quanto razzista nei miei confronti e non solo, ma anche verso tutti quelli che sono in "certe parti d'italia" come lei sottolineava in un email precedente


Ora pensi che ho fatto di tutto per risolvere il problema sopra elencato avendo sempre esito negativo, perciò lei è stato interppellato così repentinamente con delle email di allarmismo da parte mia
Ma d'altronde si metta nei miei panni, dopo sborsato 120euro e non portare a casa niente.......

Per quanto riguarda le offese, penso che erano parole di sfogo e non dette con intenzioni, e di quello mi scuso con lei e con tutto gli amici del forum, ma penso che anche lei debba scusarsi di qualcosa,

ATTENZIONE: ora però il vero problema stà a monte e le dico il perchè:
Il suo tanto decantato gv1, è totalmente non funzionante, provandolo sul mio eli solo elettricamente, non accende neanche il display, quindi le sarei molto grato se per cortesia mi rimandasse i miei soldi io mi impegno a restituirle tutta la confezione. Lei mi ha ribatito pioù volte che lo ha comprato a giugno quindi è ancora in garanzia, che problemi ha lei?
Saluti a lei e a tutto il forum
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:27   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
ciao andrè vengo anche iose hai bisogno sai dove trovarmi ...lascia perdere ,i cretini sono sempre in giro ,ma perchè non capitano mai a mè sti imbecilli che rosolo per bene
Citazione:
Originalmente inviato da tunder Visualizza messaggio
ciao anche a me è successo ,il tipo voleva oggetti neanche menzionati nella vendita con offese varie ,,,non prendertela i cafoni sono dietro ogni angolo ,,il problema è vai a dire a un matto che è matto ,,,ti risponde che lo sei tu,,,lascia fare non prendertela ciao
Citazione:
Originalmente inviato da rigo16 Visualizza messaggio
...non ho parole...davvero...purtroppo in giro di persone cosi' ne trovi sempre...
Adesso vi prego di considerare il tutto prima di sparare a zero
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:31   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
noi non sappiamo come sono andate le cose,io ti posso dire come sono andate a me,io mi sono trovato bene.
stratus77 non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:38   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
noi non sappiamo come sono andate le cose,io ti posso dire come sono andate a me,io mi sono trovato bene.
senz'altro, anche a me con tantissime altre persone è andata bene, io c'è l'ho messa tutta, ma non permetto nessuna forma di razzismo a costo di farmi ammazzare, ne per mè ne per gli altri
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:38   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
mm diciamo che non e' proprio cosi..
Io non ho avuto pregiudizi,le mail sono messe giu in un modo che si definisce "arrogante"..se poi non era sua intenzione e' un altro conto..ma certi termini tipo.."IO TI SCOVO"..sono arroganti..senza menzionare quelli successivi.

nessun razzismo..mai utilizzata la parola meridionali,ho detto..in certe parti di italia l'arroganza la fa ancora da padrona,ma per fortuna non sono tutti cosi"..Nella parte precedente della mail confermavo al signore che gli avevo inviato una raccomandata contenente i pezzi...

Sapete le cose si possono chiedere anche gentilmente, io chiedevo solamente un po' di gentilezza e un discorso tra persone senza insulti o altro,io sono abituato cosi.
Per la privacy non menziono in pubblico la mail /le mail , se lei ci tiene ad avere ragione e a farmi passare da razzista faccia pure,ho passato anni con la testa rasata..

Ma la gente qui sul forum che ha avuto a che fare con me. come vede le conferma il contrario, con le persone ci si relaziona con rispetto, non si cerca di intimidire..specialmente dopo una mail di conferma invio dei pezzi che voleva o meglio non sempre funziona.

Oggi le ho fornito anche il numero di raccomandata dei pezzi,non vendo cose fallate o incomplete,come da annuncio vendevo un gv1 con sensore ,magnete,servo e step down..il tutto con 3 voletti.. doveva allestire un synergy,e la famosa staffa non serve,il magnete e' piccolo e le giuro che era nella scatola..

Mi ha chiesto i pezzi in maniera arrogante..e io le ho chiesto anche che motore monta per recuperarle una staffa adeguata..(le arrivera' un kit completo in carbonio).

Sono un signore, contro spirito ,anima e credo..sono qui a spiegarle gentilmente le cose,tutti quelli che hanno trattato con me sanno la cura che ripongo nel modellismo,e la maniacale preparazione di tutto,come puo' vedere il governor monta treccia protettiva su tutti i cavetti...per una staffetta mancante(e in buona fede) non mi prendo insulti ne arroganza io.

Non devo dimostrare nulla,non intendevo offendere dicendo "in alcune parti d'italia"..ma lei non ha usato gentilezza...e non puo' pretendere risposte da padre pio..ma nemmeno insulti,quindi ci si relaziona a parole misurate.

Il resto che ha scritto sono cose riservate e gravi,che non servono a chiarire nulla,spero di averle fatto capire lo spirito di buona fede che ho ..e il trattamento che avrei preferito..puo' essere stato uno sfogo..? parole dette per sbaglio..? guardi non mi interessa...inutile continuare il teatrino.

Abbiamo sbagliato entrambi,io in buona fede a non darle la staffa(ma ora le arriva)..e lei a mandare certe mail..anche dopo la conferma di invio di staffe varie e magnetino.. OK?!?!?

Bene abbiamo sbagliato entrambi..chi piu'...chi meno....(ovvio discorso diplomatico..)

Cordiali saluti a lei


e un CIAO BELLI Al forum.
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:41   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
Io vendo oggetti FUNZIONANTI se lei inverte polarita' o non sa utilizzare determinati prodotti non e' colpa ne faccenda mia.

SE VUOLE CONTINUARE METTO TUTTE LE MAIL.. che le ripeto..quello che ha scritto parola di carabiniere..e di poliziotto..e' perseguibile d'ufficio penalmente.

Non so se mi spiego..a sto punto che lei ha fatto 50 km non frega a nessuno.

Quindi proporrei di finirla qui e basta..e' ridicola questa cosa.

Io le ho inviato u prodotto perfetto, se lei lo ha danneggiato o altro non mi riguarda,qui la faccenda assume la forma di una presa per i fondelli..prima vuole i pezzi..poi lo vuole ridare indietro.ecc ecc

Io la saluto.

Ultima modifica di andrea_caru : 02 settembre 08 alle ore 23:47
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:48   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ceres
 
Data registr.: 07-02-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.091
gente... ma a sto punto.. metterci una pietra sopra del tipo...
Vivi e lascia Vivere? ok.. avete avuto battibecchi con tutto etc... ho letto il post.. ma ora.. di far diventare questo caso PUBBLICO... con noi lettori che veniamo implicitamente chiamati a fare i giudici.. a dire tu sei nel giusto tu sei nello sbagliato, NON MI SEMBRA CONSONO.
anzi... è molto molto antipatico leggere ste cose.

INDIPENDENTEMENTE da questo.. se volete discutere di chi ha fatto chi, e quello ha detto questo a quest'altro,,,. esiste un posto in italia dove potete farlo senza rischiare di essere minacciati ne percossi e robe varie.. e cioè, LA CASERMA DEI CARABINIERI.
poi sta a voi...


un po di serietà...
__________________
Protos Carbon - 3x9650 - Spartan - 1290mg 2.4ghz T10 pollici cercasi
PASSION MODEL
ex owner:trex450;500;250
Ceres non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:51   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andrea_caru
 
Data registr.: 04-06-2008
Messaggi: 92
Ragazzi Da Parte Mia Pace Fatta E Il Discorso Chiuso Qui..gradire Non Avere Altri Commenti, Se Quiquoqua E' Daccordo La Finiamo Qui.
andrea_caru non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:54   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da andrea_caru Visualizza messaggio
Ragazzi Da Parte Mia Pace Fatta E Il Discorso Chiuso Qui..gradire Non Avere Altri Commenti, Se Quiquoqua E' Daccordo La Finiamo Qui.
Quoto diceva il grande TOTO' "maledetto sole africano"
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato  
Vecchio 02 settembre 08, 23:56   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
allora pace fatta?????
stratus77 non è collegato  
Discussione chiusa

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Eccomi da oggi ci sono anche io! Qualche domanda iniziale e poi consigli enjoy Elimodellismo Principianti 15 03 ottobre 07 11:55
Anche oggi ho preso la mia brava fregatura ginopilotino Aeromodellismo Volo Elettrico 17 18 ottobre 06 09:02



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:03.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002