| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
Messaggi: 5.234
| questo mette d'accordo elicotteristi e aeroplanisti ;-)
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" ![]() Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
direi che t'anno preceduto... ![]() ![]() ma tu non preoccuparto che il tuo e' meglio!!
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
Messaggi: 581
| Ecco...
un'altra invenzione che mi manda via di testa! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sono già innamorato di questo "coso" anche se penso... che sarà uno strumento "antitasca" Mi spiego: si riuscirà, in un colpo solo, a fare i danni di un aereo e di un eli. Desmoboss.
|
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-02-2008 Residenza: milano
Messaggi: 1.091
|
... da buon studente di ingegneria i miei proff mi hanno sempre detto... le cose che non ci sono non si possono rompere... .. premesso che sono elicotterista.. sto coso avrà: 2 regolatori, 2 motori, le meccaninche di variazione dell'inclinazione dei motori; giroscopio? .. così a naso ne metterei 2 addirittura... uno per la coda (come sugli eli), l'altro per quando cambi angolazione dei motori... per capire se si impunta u impenna.. ... ..insomma... oserei paragonarlo a 2 elicotteri appiccicati alle estremità di un aliante MUAAHHAHAHAHA comuqnue... molto suggestivo. (antitasza ovviamente)
__________________ pollici cercasi![]() ![]() PASSION MODEL ex owner:trex450;500;250 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Questo si che mette adrenalina | f.alberto | Aeromodellismo | 33 | 19 maggio 08 15:37 |
| Logitech 2100 com' è?Col 9257 va d'accordo? | RRRappy50 | Elimodellismo Motore Elettrico | 38 | 28 ottobre 07 13:37 |
| Volo 3D & Freya Evolution 90...vanno d'accordo?? | RRRappy50 | Elimodellismo Acrobazia | 17 | 04 gennaio 07 01:44 |
| Non si mette in moto | maxmax | Elimodellismo Principianti | 10 | 09 agosto 06 16:49 |
| ma come si mette | pilota | Elimodellismo Motore Elettrico | 12 | 29 marzo 05 09:55 |