| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
|
Sul motore Evolution da ereo che hai (secondo me) servirebbe montare una testa da Hely ossia con superficie alettata maggiorata per evitare di surriscaldarlo.
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
Messaggi: 4.689
| Citazione:
Altra strada: gassificare uno Yamada 91 di un conoscente sarebbe fattibile? O sarebbe un delitto per un oggetto di cotanto valore? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2001 Residenza: Firenze
Messaggi: 1.185
|
Potresti prendere in considerazione di lavorare la testa cilindrica del motore che hai adesso spianandola sulla parte esterna ossia fresando la testa fino a tigliere le alette blu ed ottenere una superficie piatta. Poi aggiungere sopra una nuova testa alettata (realizzata dal pieno a CNC) quadrata/rettangolare aggiuntiva da fissare su quella originale. Non so se riesco a spiegarmi ![]() Se tu fossi nelle vicinanze te lo farei io con la mia fresa CNC (sono di Firenze)
__________________ KRILL 2.6mt Extra 35% DLE111 + Extra 330SC GBM 2,3m RCGF70cc + Hirobo Evo 50 + YAK 54 GP DLE55 + Top Flite FW190 Saito FG84cc (in costruzione) + CARF ROOKIE II P80 Jetcat + SU31 OSGT33 + F3A sequence OS120AX (IN VENDITA) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| Motori benzina evolution 10 GX e 15 GX | fan club | Aeromodellismo | 0 | 11 agosto 14 11:29 |
| Motori Evolution | fabio.p. | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 40 | 26 gennaio 13 20:58 |
| motori evolution | kamikazee | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 23 | 15 marzo 11 15:39 |
| ricambi x motori EVOLUTION | at-6 harvard | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 5 | 20 ottobre 08 12:56 |