Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore a Scoppio > Elimodellismo Gasser e Turbine


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 ottobre 13, 23:46   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mastermide
 
Data registr.: 06-09-2011
Residenza: Bologna
Messaggi: 639
leggendo su helifreak ho trovato questo link che parlano che os15hz presenta un pistone difettato che porta alla rottura del motore
GT15HZ - New piston design? - HeliFreak
infati se leggete hanno aumentato lo spessore della testa del pistone
__________________
BRUCIARE I COPERTONI MA NON L'ANIMA
T-REX 700n, gaui x5, QUEST 50, DX8 e depron da guerra
mastermide non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 12:12   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.lee
 
Data registr.: 12-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 499
http://www.toni-clark.com/index_en.htm

Inviato dal mio GT-I9070P
__________________
Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 12:14   #53 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.lee
 
Data registr.: 12-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 499
http://www.modellsport.it/default.asp
Questo é. Il distributore italiano

Inviato dal mio GT-I9070P
__________________
Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 ottobre 13, 12:20   #54 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco.lee
 
Data registr.: 12-01-2009
Residenza: roma
Messaggi: 499
http://www.bhhanson.com/
Questo è un preparatore.
Scusate

Inviato dal mio GT-I9070P
__________________
Bell 204B autocostruito, Trex 600g V2 , Trex 500 Ah1 Cobra, trex 600 esp e schifezzine varie
marco.lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 dicembre 13, 18:04   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da mastermide Visualizza messaggio
leggendo su helifreak ho trovato questo link che parlano che os15hz presenta un pistone difettato che porta alla rottura del motore
GT15HZ - New piston design? - HeliFreak
infati se leggete hanno aumentato lo spessore della testa del pistone
esatto...

ma diciamo che può portare al grippaggio del motore in caso di surriscaldamento...

questo è il pistone nuovo...



hanno portato la misura da 1.4mm a 2.6mm ...

nuovo pistone...



ovviamente Os minimiza...

The following is our comment on the piston of GT15HZ.
The piston can be damaged under the various circumstances such as overheating, lack of lubrication, etc. We modified the piston this time to lessen the damage to the surrounding parts when the piston breaks. Even the modified piston breaks when the engine is overheated or run improperly.
The engine with the existing piston runs flawlessly under ordinary circumstances with proper adjustment. A lot of people are using it without problem. So we believe the user can run the engine he purchased without problem as long as he makes right adjustment.
For your information, we haven’t modified the piston ring. It is the same.

Best regards,
O.S. engines


morale della favola... nemmeno ad Os le ciambelle nuove vengono subito con il buco
(...figuriamoci agli altri... )
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 giugno 14, 22:27   #56 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Scuba
 
Data registr.: 16-01-2006
Messaggi: 245
Leggevo del motore che scalda eccessivamente, sugli ely un motore puo' scaldare per due motivi essenzialmente . 1 per carburazione troppo magra. 2 per giri eccessivi del motore. Io sarei propenso per il secondo motivo . perchè i motori a benzina generalmente hanno regimi di rotazioni inferiori ai nitro. Un OS 50 sx Hyper normalmente gira sui 16000 giri quando il rotore del TREX ruota a 1850 giri circa, che corrisponde circa al 75% dei giri massimi ammessi del motore(20000 rpm max). Un motore a benza come il GT15HZ puo fare 16000 giri massimi. Va da se che con questo motore bisogna mettere un pignone con piu' denti se si vuole mantenere il regime di rotazione al rotore senza imballare il motore altrimenti fate scaldare il motore perchè gira sempre al massimo ammesso.
__________________
><((((()°> Scuba <°)(((((>< Yak55M 2,25m DLA64twin - TREX 600 Nitro FBL - TREX500 - Little tony OS91FX - sbach 342 1,5m -extra 300 - ultimate elettrici
Scuba non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
O.S. GT15Hz Gasoline Engine : il primo 15cc a benzina al mondo per Elicotteri ! Daytona Elimodellismo Gasser e Turbine 139 06 gennaio 20 00:17
O.S. GT15Hz: ARRIVATO! DoTuttoPasso Elimodellismo Gasser e Turbine 18 18 settembre 13 20:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002