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Vecchio 25 giugno 13, 17:29   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di enryk73
 
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Ciao eriskio,
da parte mia posso darti questo consiglio:
1 - metti il bloccante tipo ciano su tutte le viti che fissano i servi che vanno avvitate su quei dadi rettangiolari in plastica attaccati ai fianchi in carbonio.
(a me è capitato al terzo volo di atterrare con un servo del piatto con soltanto una vite rimasta e lenta)
2 - anche per tutte le altre viti che vanno su plastica (tipo le sfere degli uniball sulle squadrette) metti la ciano.
3 - Spero tu non abbia messo il frenante sulla frizione nella filettatura che si impegna al supporto ventola in alluminio... se lo hai fatto... non si smonta più!
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Vecchio 25 giugno 13, 19:22   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da enryk73 Visualizza messaggio
Ciao eriskio,
da parte mia posso darti questo consiglio:
1 - metti il bloccante tipo ciano su tutte le viti che fissano i servi che vanno avvitate su quei dadi rettangiolari in plastica attaccati ai fianchi in carbonio.
(a me è capitato al terzo volo di atterrare con un servo del piatto con soltanto una vite rimasta e lenta)
2 - anche per tutte le altre viti che vanno su plastica (tipo le sfere degli uniball sulle squadrette) metti la ciano.
3 - Spero tu non abbia messo il frenante sulla frizione nella filettatura che si impegna al supporto ventola in alluminio... se lo hai fatto... non si smonta più!
grazie mille!

E certo, speriamo di non perdere i pezzi per strada... e di non doverlo smontare troppo presto!

Ciao
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Vecchio 19 dicembre 18, 23:21   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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salve.
cerco informazioni.
ricambi century introvabili.........
ho un g20 che ni e esplosa la ventola di raffreddamento.
quella del g30 mi sembra uguale e la avrei anche trovata.
mi confermate che e uguale?
o qualcuno magari ne ha una da svendere?
grazie
ps,dovrebbe anche essere uguale al kit century usato per i trex700,forse.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
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Vecchio 20 dicembre 18, 09:42   #24 (permalink)  Top
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salve.
cerco informazioni.
ricambi century introvabili.........
ho un g20 che ni e esplosa la ventola di raffreddamento.
quella del g30 mi sembra uguale e la avrei anche trovata.
mi confermate che e uguale?
o qualcuno magari ne ha una da svendere?
grazie
ps,dovrebbe anche essere uguale al kit century usato per i trex700,forse.
Ciao, la ventola del g20 è più piccola di quella del g30 .il kit del trex 700 ha la stessa ventola del g30 quindi penso non compatibile.!
__________________
Arnoldcnl su youtube.T-Rex700Gasser Puh 26cc.Radikal G20 gasser zenoah Hanson .Gauix5.
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Vecchio 20 dicembre 18, 10:45   #25 (permalink)  Top
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L'avatar di dex1
 
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merd.
sicuro?
a disegno sembra identica.
ho trovato in australia quella in alluminio,ma mi costa un botto.
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Vecchio 20 dicembre 18, 17:55   #26 (permalink)  Top
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ho fatto un po di ricerche.
si quella del 30 non va bene,ha 5 fori,ancche cambiando l'hub fan non e possibile,
diventa il tutto piu alto.
a quanto pare e introvabile,mi tocca far buttare l'ely per una ventola.
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Vecchio 21 dicembre 18, 12:46   #27 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ho fatto un po di ricerche.
si quella del 30 non va bene,ha 5 fori,ancche cambiando l'hub fan non e possibile,
diventa il tutto piu alto.
a quanto pare e introvabile,mi tocca far buttare l'ely per una ventola.
L'ho avuto anche io e per i ricambi era sempre un problema!non disperare che prima poi si trova!al limite fai qualche adattamento modifica con qualche altra ventola!
ps.devo controllare tra le mie cose se ho qualcosa come ricambio per il radikal g20? ti faccio sapere!
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Vecchio 21 dicembre 18, 16:17   #28 (permalink)  Top
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L'ho avuto anche io e per i ricambi era sempre un problema!non disperare che prima poi si trova!al limite fai qualche adattamento modifica con qualche altra ventola!
ps.devo controllare tra le mie cose se ho qualcosa come ricambio per il radikal g20? ti faccio sapere!
ok.ti ringrazio.
la ho trovata,quella in alluminio,cosi almeno non si rompe piu'.
unica pecca arriva dall'australia,sperm ben.

vedi cosa hai,magari ci faccio un pensierino.

ps,l'ely non e mio,ci faccio solo la manutenzione,io solo elettrico.
questo modello secondo me ha solo un vantaggio,consuma poco e non so perche'
va sempre in moto al primo colpo,dopo pescato bene la benzina.
ciao
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Vecchio 21 dicembre 18, 19:31   #29 (permalink)  Top
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L'avatar di stravanato
 
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Residenza: San Sperate (SU) ITALIA
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Domanda; ma la Century ha cessato la produzione dei vari radikal ?

ho avuto anche i il g20, si, vantaggioso per il consumo, ma pesante e ricambi molto complicato trovarli
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Vecchio 21 dicembre 18, 22:21   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di style90.me
 
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Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
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la ventola del G20 è differente da quell del G30. E' 5 mm. più bassa e 7 mm. più larga di diametro. E' da quasi un anno che non la si trova più. ovviamente lmontare quella del 30 comporterebbe diverse modifiche, oltre che l sostituzione del convogliatore che è più altro e stretto; bisognerebbe spostare anche il motore in basso, con tutto ciò che comporta. I ricambi sono sempre stati di difficile reperimento, ed aggiungerei anche parecchio cari. Non cè da stupirsi se il motore parte al primo colpo: sono zenoah (o similari che vanno pure benissimo), cioè meccaniche ben fatte, molto robuste ed affidabili, anche se concettualmente molto vecchi (piston port), nati per usi industriali e molto gravosi. Sono però pesanti e con parecchie vibrazioni.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
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